Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per dirvi: “NON DEVIATE IL CAMMINO, FIGLI! FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE È IMPORTANTE IL VOSTRO CAMMINO E CON LA PREGHIERA E IL DIGIUNO CAPIRETE CHI SIETE E COSA VOLETE! VOI SIETE FIGLI DI DIO E DOVETE CAMMINARE VERSO DIO E FATE CHE I VOSTRI CUORI SIANO MANSUETI!”.

Vedete, figli! Se nei vostri cuori avrete fatto dimorare Dio, allora coloro, che vi vedranno e vi ascolteranno, diranno: “LORO HANNO DIO NEI CUORI!”.
FIGLI MIEI, SENZA DIO NEI VOSTRI CUORI È COME SE FOSTE AL BUIO!
PENSATE, FIGLI, CHE TRISTEZZA!
DIO VI DONA LA GIOIA E LA LUCE, DIO VI RENDE FELICI E, PERTANTO, NON ALLONTANATEVI DA LUI, RIMANETE CON IL CUORE CONTRITO E PREGATE!
Io chiedo a tutti i figli della terra, al popolo di Dio: “IN QUESTO TEMPO RIMANETE ACCANTO A ME E SOSTENETEMI!”.
Figli, ripeto: “BANDITE IL RANCORE DAI VOSTRI CUORI E, SE AVETE IN SOSPESO QUALCOSA CON UN VOSTRO FRATELLO, ANDATE DA LUI, GUARDATELO, NON DITE NULLA, DATEGLI UN ABBRACCIO FORTE E LUI CAPIRÀ TUTTO! SE AVETE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, FIGLI, SARÀ TUTTO PIÙ SEMPLICE!
DIO VI SPIANA IL CAMMINO VERSO LA SERENITÀ E LA FELICITÀ, AFFINCHÉ POSSIATE VIVERE QUESTA VITA TERRENA NELLA GIOIA! ADESSO NON È COSÌ! QUESTA TERRA PER VOI È L’INFERNO ANTICIPATO, MA, SE MI ASCOLTERETE, LA FELICITÀ PERVADERÀ LE VOSTRE MENTI, I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “DIO VI GUARDA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUMINOSA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento