Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata tra voi con tutto il Suo Amore di Madre per dirvi nuovamente: “SIATE TUTTI UNITI!!! IL POPOLO DI DIO SI UNISCA ED ACCORRA ALLA MIA FONTE, PERCHE’ IO POSSA PURIFICARE I CUORI!!!”.

Ripeto: “IO SONO COLEI CHE VI PORTERA’ AL CUORE DI MIO FIGLIO, VOSTRO SIGNORE GESU’ E VOSTRO REDENTORE!!! NON C’E’ ALTRO MODO DI ARRIVARE AL CUORE DIVINO!!! DOVETE CONVINCERVENE QUANTO PRIMA!!!”.
Se Dio mi manda sulla terra è per guidarvi; Io sono qui e chiamo tutti i figli senza distinzione e costantemente dico loro: “DOVETE AFFRETTARVI, PERCHE’ I TEMPI SONO PROPRIO ALLA FINE DEI CONTI!!!”.
Vedrete, figli Miei, quante sofferenze!!! Poi mi chiamerete, affinché Io venga in vostro aiuto, ma non aspettate che ciò avvenga, perché sono Io che vengo a voi e vi chiamo: “ACCORRETE A ME ED IO VI PORTERO’ AL CUORE DI MIO FIGLIO”.
VEDETE QUANTO E’ BUONO DIO CON I SUOI FIGLI?
MI HA MANDATA, AFFINCHE’ VOI NON RESTIATE SOLI IN TUTTI I CATACLISMI CHE STANNO PER ARRIVARE SULLA TERRA.
Fate presto, non fate soffrire il Mio Cuore Immacolato, venite a Me e lasciate che Io compia ciò che Dio desidera e Dio desidera la Salvezza di tutti i figli, Dio desidera che questo mondo sia rinnovato e diventi il Paradiso che LUI ha donato a tutti voi, affinché voi viveste tutti uniti con la Sua Pace e con il Suo Amore nei vostri cuori, ma così non è stato ed EGLI desidera donarvi un’altra possibilità.
FIGLI, COGLIETE QUESTA GRANDE MISERICORDIA CHE IL PADRE VI DONA; EGLI E’ BUONO, VI AMA, VUOLE SOLO IL VOSTRO BENE, VUOLE SOLO CHE I POPOLI SIANO TUTTI UNITI NEL SUO AMORE.
Forza, figli, sono qui alla Mia Fonte della Purificazione: “ACCORRETE ED IO SARO’ QUI AD ASPETTARVI PER POTER PROSEGUIRE INSIEME SU QUELLA VIA CHE PORTA AL CUORE DI GESU’, VOSTRO UNICO RE”.
Figli, non restate lì a pensare a quello che state vivendo adesso, perché non è piacevole; siete tutti nella tenebra.
Pensate, figli, alla Delizia che potrete vivere se vi incamminerete verso la Via della Salvezza, sulla Via che porta al Cuore del vostro Gesù!!! Lì i vostri cuori saranno restaurati con il Balsamo Restauratore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SARO’ QUI AD ASPETTARVI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE LAGO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche