Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli cari, è tornata nuovamente per esortare tutti voi, o Popolo di Dio: “UNITEVI E FATE CHE QUEST’OPERA SI REALIZZI!!! IL MONDO NE HA BISOGNO!!!”.

Io, Madre di Dio e Madre vostra, a tutti figli, che si recheranno alla Mia Fonte della Purificazione, insegnerò la Strada della Salvezza!!!
NON VEDETE, FIGLI, COME IL MONDO VA, SEMPRE PIU’, VERSO LA DERIVA?
Avete bisogno che il Cielo vi guidi, perché da soli non ne siete capaci; siete talmente abituati a vivere nell’alone del Maligno che non riuscite neanche a distinguere il Bene dal Male.
Avete un solo Bene: “IL CROCIFISSO”.
Fate presto!!! Niente e nessuno può oscurare Mio Figlio; la Sua Luce Divina penetra, irrompe nella tenebra più buia per far sì che tutti i Suoi figli non rimangano mai senza la Sua Immensa Luce.
Figli, fermatevi da questa corsa frenetica!!! Non vi porterà da nessuna parte, ma vi porterà verso la deriva e vi priverà di tutte le cose più belle che Dio vi ha donato.
NON PERMETTETELO!!! ASCOLTATEMI ED IO VI PORTERO’ LONTANI DALLA DERIVA, VI PORTERO’ TRA LE BRACCIA DI MIO FIGLIO E COSI’ COMPRENDERETE CHE IL VOSTRO AMORE PIU’ GRANDE E’ LUI, NON RICASCHERETE NELL’OBLIO E CAPIRETE CHE CON IL VOSTRO SIGNORE NON VI MANCHERA’ NULLA E TUTTE LE COSE EFFIMERE, CHE VI HANNO TRASCINATO NELL’OBLIO, NON HANNO PIU’ IMPORTANZA, PERCHE’ SIETE TORNATI DAL VOSTRO GESU’. 
Da troppo tempo vi siete allontanati da LUI; lo avete respinto con forza pensando che quelle luci, che il Maligno vi ha mostrato, portassero alla felicità.
NO, PICCOLI MIEI!!! E’ IL VOSTRO RE LA FELICITA’ DEL MONDO INTERO E SENZA LA SUA LUCE DIVINA NON VI E’ PACE E FELICITA’, MA SOLO BUIO!!!
EGLI illuminerà il vostro Cammino, affinché voi troviate la Strada che conduce a LUI, che è il vostro Bene PIU’ PURO e la vostra SALVEZZA SICURA!!!
Non dimenticate: “EGLI E MORTO SULLA CROCE PER REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO DONANDOVI LA VITA ETERNA”.
Forza, piccoli Miei, venite alla Mia Fonte ed Io ristorerò le vostre anime afflitte da tanto Dolore!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI ANELARE AI DUE CUORI UNITI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche