Messaggi Straordinari

Messaggio del 8 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, giorno santo, viene a voi.

Io, Madre Maria Immacolata, vengo a voi, vi parlo e vi dico: “FIGLI MIEI, FATE CHE IL MIO CUORE IMMACOLATO NON DEBBA MAI SOFFRIRE! IO, VESTITA DI DIO, VENGO E VI GUIDO PER LE VIE DELLA SALVEZZA! FIGLI MIEI, NON SIATE MENEFREGHISTI  ED ASCOLTATE CIÒ CHE IO, MAMMA VOSTRA, VI DICO! QUESTO È TEMPO DI AVVENTO, È TEMPO DI ATTESA E DI GIOIA! LA GIOIA SI ATTENDE TUTTI UNITI E, QUINDI, SIATE BUONI FIGLI DI DIO, PRENDETEVI PER MANO. OGNUNO DI VOI DEVE DESIDERARE E CERCARE LA MANO DI UN ALTRO FRATELLO E, SE È DESIDERATA E CERCATA, L’UNIONE SARÀ PER SEMPRE, SARÀ SINCERA ED AVRETE FATTO GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Io vi lascio un po’ del Mio Cuore e voi, figli, portatemi i vostri cuori.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.41 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.47, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche