Messaggi Straordinari

Messaggio del 20 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiamarvi tutti a raccolta: “VENITE, FIGLI, VENITE ALLA MIA FONTE! IO MADRE, IN QUESTO TEMPO IN CUI ALEGGIA LA GIOIA NELL’ARIA, PARLERÒ AI VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ ESSI DIVENTINO CUORI MORBIDI, CUORI PURI, CUORI PORTATI VERSO LA PACE!”.

Vedete, figli! Voi su questa terra fate sempre che tutto sia molto complicato, ma, se voi viveste la vita con lo sguardo rivolto a Dio, sarebbe tutto molto semplice.
Questo è tempo in cui tutti voi vi raccogliate in preghiera per buoni propositi e, nell’aspettare la gioia, portiate i vostri cuori verso lo sguardo di Mio Figlio, il quale li scruterà e li restaurerà con il Suo Balsamo Restauratore ed ecco che torneranno ad essere cuori simili al cuore di Dio
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 18.05 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 18.09, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIACIGLIO DI PAGLIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche