Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SAPESTE QUANTO È GRANDE IL MIO DESIDERIO DI MADRE!”.
Voi vi chiederete: “COSA DESIDERERÀ LA MADRE MARIA?”.
Ve lo dico subito, figli: “IL MIO DESIDERIO È VEDERVI TUTTI GIOIOSI ED AMOREVOLI GLI UNI CON GLI ALTRI, VEDERVI CAMMINARE SULLE VIE SANTE, SENTIRE CHE I VOSTRI CUORI SI STRUGGANO PER CERCARE MIO FIGLIO GESÙ!”.
Fatelo, figli, e sarà cosa santa per tutti voi, affronterete il vostro cammino terreno con gioia e tutto ciò vi porterà a cercarvi gli uni con gli altri.
Oh, figli, quanto vorrei Io Madre dall’alto dei cieli vedervi finalmente felici, assopirmi un po’ per poi riprendermi, darvi uno sguardo e dire a Me stessa: “MARIA, CHE BUONA MADRE SEI STATA! GUARDA I FIGLI COME SONO BELLI, PERCHÉ HANNO COMPRESO COME VIVERE LA LORO VITA TERRENA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL POPOLO DI DIO IN FESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche