Messaggi del 7

Messaggio del 7 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “VOI NON SIETE RIFOCILLATI DELLE COSE DI DIO, VOI SIETE IN DIGIUNO DI DIO E, PERTANTO, ANCHE L’ANIMA NON È RIFOCILLATA E NON È NUTRITA DELLE COSE DI DIO! L’ANIMA SOFFRE, SOFFRE, PERCHÉ NON PUÒ ADEMPIERE AL COMPITO, PER IL QUALE DIO PADRE CELESTE VE L’HA DONATA!”.
Vedete, figli! Se tutti voi non vi fermerete e non vi ravvederete, non comprenderete che voi esistete per volere di Dio; Dio ha voluto che voi sostaste in questo paradiso terrestre per poi un giorno ritornare alla Casa del Padre.
Vivete questa vita come è desiderio di Dio e fate tutto nella maniera ottimale: la preghiera, la carità, la fratellanza, prodigarsi per gli altri. Fatto ciò, figli, state già camminando sulla via della salvezza.
È bello tornare alla Casa del Padre e dire: “PADRE, IO HO FATTO SEMPRE COSA GRADITA AL TUO CUORE: HO FATTO DEL BENE, HO AIUTATO I MIEI FRATELLI PIÙ DEBOLI ED HO CERCATO DI RISTORARE SEMPRE L’ANIMA DELLE COSE TUE!”.
Adesso, figli, dite al Padre: “PADRE, PADRE NOSTRO, NOI TI IMPLORIAMO E TI PREGHIAMO! TU, CHE SEI GRANDE E MISERICORDIOSO, FA CHE TUTTI NOI POSSIAMO ESSERE FIGLI ESEMPLARI, MANDACI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ CI GUIDI SULLA VIA DELLA SANTITÀ, SULLA VIA DELLA GIOIA ED AIUTACI, PERCHÉ DA SOLI NON NE SIAMO CAPACI! TU HAI DETTO: FIGLI, COSA SIETE DIVENTATI? PADRE NOSTRO, NOI NON LO SAPPIAMO, MA SAPPIAMO CHE CI SIAMO ALLONTANATI DA TE DOPO AVER RICEVUTO DEL BENE!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire al Padre!
TUTTI INSIEME UNITEVI, RACCOGLIETEVI IN PREGHIERA E PREGATE, PREGATE PER TUTTO CIÒ CHE ACCADE NEL MONDO, PREGATE, AFFINCHÉ DIO PADRE VI DONI UNA NUOVA ALBA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, calda, piena d’amore e, scaturita dal profondo del Mio Cuore, vi faccia comprendere che IO non posso più aspettare, IO vi reclamo adesso, IO non voglio più rimanere solo, IO voglio che tutti i figli accorrano a ME, IO voglio che accorrano a ME per dare loro gli insegnamenti che si sono persi, IO voglio che accorrano a ME, perché mi è gradita la loro presenza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FORZA, FIGLI MIEI, VOI CHE SIETE COSÌ BELLI, VENITE A ME, VENITE A ME E FACCIAMO CUORE A CUORE!
Pensate, figli, tutti i cuori, uno accanto all’altro, che sinfonia d’amore! Lì è il Cuore di Dio che crea la sinfonia e voi ne fate pienamente parte!
IO SONO QUI! VI AMO E VI ASPETTO! FATE PRESTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL PALMO DELLA MANO DESTRA AVEVA I GRANI SCIOLTI DELLA CORONA DEL ROSARIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ARATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche