Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, anche oggi torna a voi; torna per portarvi sulla Strada, dove il vostro Gesù ha portato la Croce.

Figli Miei, state con ME!!! Unite i vostri cuori al Mio Cuore; IO vi prometto che voi, assieme al vostro Gesù, vivrete una Vita di Gioia, una Vita di Luce.
Quanti figli vengono!!! Quanti figli si allontanano!!! Che dolore al Mio Cuore!!!
Ma, figli Miei, quando Dio Mi ha mandata su questo Colle IO sapevo già che i figli di questa amata città Mi avrebbero disprezzata, Mi avrebbero maltrattata. NON IMPORTA!!! IO sono la Madre Divina, IO sono la Madre che sopporta tutto per il Bene di tutti i Suoi figli.
Figli Miei, il Mio Desiderio di Madre é farvi vivere questa passeggiata sulla terra, perché é solo una passeggiata, assieme alla Gloria di Dio.
Quanti figli sono venuti alla Mia Fonte della Purificazione!!! E, ripeto, quanti sono andati via!!! Ma poi si é formato un cerchio e lasciate che IO ve lo dica, perché ne avete bisogno: “UN CERCHIO CHE, OGNI GIORNO, RENDE FELICE QUESTO CUORE DI MADRE”.
Figli Miei, la Madre Maria vede tutto!!! Quanti sacrifici!!! Ma questi li troverete un giorno quando tornerete nei Cieli.
Ho udito dal Mio Amato Figlio Gesù Cristo: “MADRE, MADRE, QUESTO E’ IL CERCHIO CHE PORTERA’ AVANTI LA TUA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
IO non smetterò di gridare a questa amata città, di ammonire i Sacerdoti; la Chiesa deve accogliere e non respingere; i Miei figli sono la Chiesa. Dio é Amore, Dio accoglie, Dio perdona sempre in ogni situazione; siete voi uomini che non perdonate niente e nessuno.
Pertanto, IO vi invito ad essere amorevoli l’uno con l’altro; voi siete il Popolo di Dio!!! Tutti uniti rinnoveremo la faccia della terra.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento