Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna, anche oggi, con Grande Amore.

Figli, oggi, vi invito a seguirMi con il vostro cuore, con la vostra Preghiera; IO vi farò conoscere Dio Padre; cosa che avete dimenticato da troppo tempo. LO avete rinnegato, LO avete rifiutato, LO avete disprezzato!!!
No, figli Miei!!! Non fate così!!!  Voi senza Dio Padre siete il nulla!!! EGLI vi ha donato la Madre vostra, il Suo Figlio Gesù Cristo e vi dona costantemente lo Spirito Santo. Pregate, figli!!! Pregate senza posa, affinché lo Spirito Santo possa ristorarvi, possa aiutarvi a trovare la Strada che porta a Dio Padre.
Figli, non é difficile!!! Il Digiuno, la Preghiera e la Confessione vi aiuteranno a trovare questa Strada. Oh, figli Miei!!! Non potete confondervi!!! La riconoscerete fra mille Strade!!! E’ la più bella, é piena di Luce, é piena di Gioia, é piena dell’Amore di Dio; quell’Amore che EGLI, in ogni momento della vostra vita, vi dona. Dio Padre vuole il ritorno di tutti i Suoi figli; non importa se sono grandi peccatori; EGLI parlerà a loro e loro, se si pentiranno, ecco che entreranno a far parte del Regno di Dio, perché Dio non vuole perdere neanche un’anima in eterno. DIO E’ SALVEZZA!!!
Ma, cari figli, quelli che hanno già vissuto l’Inferno su questa terra, disprezzando il Padre, ecco che, quando saranno dinnanzi al Padre, saranno desiderosi della Geenna. Il vostro Gesù era desideroso della Croce!!! LA desiderava per la vostra Salvezza!!!
Figli, IO e il Mio Amato Figlio Gesù Cristo, vostro Redentore, in tutti i luoghi della terra scendiamo dal Cielo per insegnarvi come arrivare al Cuore del Padre.
Figli, la Madre Maria e Madre di tutti i Popoli del mondo vi ha veduti tutti; vi ha accarezzati tutti, uno ad uno, e vi ha avvolti tutti nel Suo Manto Materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche