Messaggi del 7

Messaggio del 7 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli é tornata ancora tra voi per invitarvi ad unirvi a LEI con il cuore e con la Preghiera, affinché insieme possiamo lavorare per un mondo nuovo, per una Chiesa rinnovata. Non state fermi, indifferenti!!! Restate nella Chiesa!!! Siate come una Luce di Speranza!!!
Figli, unite i vostri cuori al Mio Cuore ed invocate lo Spirito Santo; pregate senza posa; pregate in ogni momento, poiché EGLI sia presente in voi.

Figli, la Mia Chiesa é sulla Croce; é crocifissa per le tante parole amare; é impoverita; sta morendo.
Perciò, cari figli, IO invito tutti voi a sostenere la Mia Amata Chiesa; voi siete la Mia Chiesa. Vi invito a pregare per il Santo Padre; Egli sta facendo di tutto per rinnovare la Chiesa; una Chiesa povera, accogliente e soprattutto una Chiesa che non giudica.
Figli, pregate!!! Pregate forte per Papa Francesco, affinché lo sosteniate e che possa andare avanti nel ripulire la Mia Amata Chiesa, in tutti i sensi, dalle più alte cariche ecclesiastiche. Fuori i Massoni dalla Chiesa!!! Non c’é spazio per loro; loro vogliono stravolgere la Fede cristiana. Nessuno tocchi la Parola di Dio!!!
Figli Miei, IO Mi rivolgo a voi, il Popolo di Dio: “VIGILATE COSTANTEMENTE, ALTRIMENTI VI TOLGONO IL VOSTRO AMATO GESU’ DA OGNI CASA SANTA; IO SARO’ SEMPRE CON VOI, IO VI AIUTERO’, IO VI ILLUMINERO'”.
Figli Miei, unitevi tutti alla Madre vostra, Madre di tutti i Popoli del mondo, questo mondo ormai alla deriva e sempre più il Male é costretto a venire avanti.
Figli, Mi rivolgo a voi che siete presenti in questa Apparizione, anche se aspettavo molti più figli: “IO HO APERTO I VOSTRI CUORI; ANDATE E SIATE BUONI DISCEPOLI. DITE A TUTTI I VOSTRI FRATELLI E SORELLE: LA MADRE MARIA CON IL NOSTRO GESU’ SONO RITORNATI SUL COLLE”.
Quanti figli Mi stanno rifiutando!!! Quanto parlare!!! Quanti giudicano!!!
Figli, concentratevi su quello che la vita terrena vi sta restituendo.
Figli Miei, la Madre Maria ancora vede all’orizzonte l’uomo nero; egli prenderà possesso; solo Dio sa quello che vi aspetta.
Adesso, IO invito tutti voi a recarvi nelle Case Sante e a ricevere l’Eucarestia, il Corpo del vostro Gesù.
Figli, IO vi dono Amore e Gioia ma voi non Mi amate; tanti di voi li ho chiamati e, nonostante ciò, il loro cuore é ancora chiuso.
Ripeto: “IO DA QUESTO COLLE NON ANDRO’ VIA FINO A QUANDO NON AVRO’ CONVERTITO L’ULTIMO CUORE ED AVRO’ ROTTO QUEL SASSO NEL PETTO”.
Così quando sarete convertiti, figli Miei, allora sì che sarete entrati nella Gloria di Dio, allora sì che avrete incontrato la Gioia e percorrerete la Via stretta.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha benedetti tutti, uno ad uno; ha guardato i vostri cuori; non li dimenticherà e vi aspetta numerosi in un’altra Apparizione.
Ricordate!!! Oggi la Madre Maria ha elargito Grazie all’infinito; ha toccato i vostri cuori e vi ha lasciato un pezzo del Suo Cuore; custoditeLo con Amore e rientrate nelle vostre case.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella é Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi incoraggi, sempre più, a camminare sui Miei passi.
Ecco, figli Miei, é il vostro Gesù che vi parla!!!
Figli Miei, IO con la Mia Mano emanerò Luce all’infinito e ricordate: “IO NON MI DIMENTICO DI NESSUNO!!! “.
Restate con Me!!! Fate la Mia Volontà!!! Se fate la Mia Volontà, figli Miei, vi farò sentire una Gioia che vi farà alzare con i piedi da terra.
Sapete, figli? IO vi ho redenti e sono morto sulla Croce per voi; il Padre Mio Mi ha mandato per la vostra Salvezza ed ancora rifarei, cento volte, quello che ho fatto per voi.
IO non sono ingrato!!! Adesso fateMi vedere cosa siete capaci di fare per ME; IO sono qui unicamente per salvarvi e per portarvi nella Gloria di Dio Padre Onnipotente.
Adesso vi invito a restate in contatto con ME; IO vi farò sentire la Mia Mano Benedetta.
Su, figli!!! AscoltateMi!!! Ascoltate la Madre Santa!!! Altrimenti vi pentirete e pregate, affinché l’Ira del Padre Mio si plachi”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.54 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 15.05; ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI AVEVA UN CAMPO FIORITO; FIORI DI COLORE ROSSO.
GESU’ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO. E’ ARRIVATO; HA GUARDATO TUTTI; HA SORRISO; DOPO HA ALLUNGATO LE SUE BRACCIA ED HA EMANATO LUCE A TUTTI I PRESENTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche