Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SONO VENUTA PER AIUTARVI AD INTRAPRENDERE LA VIA DELLA SANTITÀ, LA VIA CHE DA TEMPO VI DICO DI INTRAPRENDERE MA NON AVETE MAI IMBOCCATO!”.

Ripeto: “PERCHÉ NON FATE CIÒ CHE VI DICO? IO, MAMMA CELESTE, DEVO ESSERE ASCOLTATA E, SE IO VI DICO CHE QUESTA VITA TERRENA CHE STATE VIVENDO NON VA BENE, VOI DOVETE CAMBIARE ROTTA! FORZA, FIGLI, DATEMI LE VOSTRE MANI ED IO VI PORTERÒ SU QUELLA VIA, SULLA QUALE I VOSTRI CUORI VERRANNO RESTAURATI! SAPESTE, FIGLI, QUANTO È RESTAURATORE IL VOSTRO GESÙ! EGLI METTE NEI VOSTRI CUORI COSE BELLE, COSE DI DIO E, VIA VIA, L’ANIMA SI NUTRE DEL PADRE CELESTE E L’ANIMA, ESSENDOSI NUTRITA, FARÀ SÌ CHE NEI VOSTRI CUORI VI SIANO GIOIA E SERENITÀ, DECIDERÀ COSA FARE E DOVE ANDARE E SA BENE PER QUALI VIE PORTARVI!”.
FATELO, FIGLI! FATE PRESTO E NON DIMENTICATE CHE I MIEI OCCHI SONO SEMPRE SU DI VOI!
Ripeto: “FATE CHE QUESTO CUORE DI MADRE NON DEBBA ANCORA SOFFRIRE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE, SUL QUALE VI ERA UNA TOVAGLIA IN LINO BIANCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche