Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, é tornata nuovamente in mezzo a voi per portarvi tutto il Suo Amore Materno, per portarvi la Sua Santità e vi chiede: “LASCIATE, CHE IO SIA LA REGINA DEL VOSTRO CUORE; DONATELO A ME; IO LO RENDERO’ COLMO DELL’AMORE DI DIO E VE LO RESTITUIRO’ COME IL PADRE VOSTRO VE L’HA CREATO”.

Figli, vi invito tutti nuovamente ad essere uniti più che mai; la Madre Maria e Madre vostra, tutti i giorni, é qui con voi, é in mezzo a voi, vi tocca uno ad uno, vi benedice e vi riempie di Grazie.
Figli, voi siete un grande esempio!!! Non temete per quello che vi diranno!!! Voi restate nella Sequela di Dio e lasciate fare a Noi del Cielo.
Figli Miei, quanti figli Mi accolgono con Amore e quanti si girano dall’altra parte!!! Ma IO Madre di tutti i Popoli sono sempre vicina ai Miei figli e li tengo d’occhio, affinché quel grande Truffatore di Satana non me li trascini nella tenebra più buia.
Adesso, cari figli, IO grido ancora forte da questo Colle e chiamo ancora tutti i figli di questa amata città: “FIGLI, VENITE!!! VENITE!!! ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; LASCIATE, CHE IO SPACCHI QUELLA ROCCIA CHE AVETE NEL PETTO; LASCIATE, CHE IO RENDA QUELL’ARIDO DESERTO, CHE SI E’ CREATO IN VOI, IN UN GIARDINO DI AMORE, DI PACE E DI MISERICORDIA DI DIO. VI INVITO, PER IL GIORNO 7, ALLA CONFESSIONE E AL DIGIUNO, AFFINCHE’ LE MIE GRAZIE CADANO SU DI VOI; IO VENGO, FIGLI MIEI, PER PORTARVI GRAZIE, PER AIUTARVI, PER ASCIUGARE IL SUDORE SULLA VOSTRA FRONTE E PER AMARVI, PERCHE’ IO SONO LA VOSTRA MADRE; NON POSSO TENERE L’AMORE PER ME, DEVO DONARLO A TUTTI I MIEI FIGLI DELLA TERRA”. 
Figli, ricordate costantemente di chiedere Perdono al Padre; EGLI vi perdonerà; anche quando Si arrabbia non dimenticate mai il Suo Immenso Amore Misericordioso.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha toccati tutti sul capo ed ha elargito Grazie. Vi benedico”. 
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento