Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 luglio 2014

“Cari figli, ecco la vostra Madre Immacolata, con il cuore che piange lacrime di sangue. Perchè!!! Perchè!!! Perchè i Miei figli, di questa amata città, trattano la loro Madre come se avesse la peste.
Figli, Io vi chiedo, ancora una volta, di non buttare fango sul Mio Amato Bosco e sullo strumento, che il Mio Amato Figlio ha scelto.

Figli, quanta arroganza avete!!! Voi, senza la gloria di Dio, siete nulla!!! Io vi ammonisco fortemente!!! Sperando, che possiate tornare nella misericordia di Dio; perchè, se non sarà così, cari figli tanto dovrete soffrire!!! Per tutte le brutture che Satana vi porterà a commettere, e ad assomigliare più a se stesso. Per non dire quello che dovrete rispondere dinnanzi al Padre celeste.
Figli Miei, togliete questa arroganza nei confronti della vostra Madre e del vostro Padre celeste; perchè poi, quando arriveranno i disastri, piangerete ed implorerete il Padre.
Figli, non vi posso guardare!!! Non riconosco più i Miei figli!!! Ripeto: “Nessuno cerchi di profanare il Mio Amato Bosco, perchè, se questo avverrà, la maledizione di Dio si abbatterà su di voi, senza pietà”. Pentitevi!!! E pentitevi ancora!!! Adesso vi do la Mia santa benedizione”.
Pregate, pregate, pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche