Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 luglio 2014

“Cari figli, oggi desidero parlarvi dei consacrati di Mio Figlio; altro dolore nel Mio Cuore! Il Mio desiderio di Madre, è che un consacrato venga dinnanzi al Mio Albero quando la Madre viene a voi per portarvi gioia ed amore, ed insegnarvi come camminare nella sequela di Dio.
Figli, Io vi invito, con tutto il Mio Cuore, a darMI la vostra mano e camminare con ME. Mio Figlio sarebbe gioioso; perchè, figli Miei, sapete?

Cose orribili vi aspettano! E allora, Io ed il Mio Amato Figlio Gesù, faremo di tutto per salvare le vostre anime. Vedete! IO vi dico, costantemente, solo cose che servono per la vostra salvezza.
Ma voi, figli Miei, come vi siete fatti forviare da Satana!!! OH, SI!!! Lui, adesso, risulta il vincitore; PARZIALE!!! Ma, non credete figli, perchè il Padre vostro lo sconfiggerà. Non Gli permetterà di manipolare i Suoi figli a suo piacimento. Lui compie questo, perchè voi Glielo permettete; restando lontani dal solco del Padre.
Figli, vi ho veduti!!! Come siete belli!!! Andate avanti sempre così, con il vostro cuore aperto; Ed IO sarò costantemente felice.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”. Pregate, pregate, pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche