Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
A tutta l’Europa oggi dico: “RIMANETE TUTTI UNITI E FATE CHE I POPOLI NON SOFFRANO LA FAME! SE NON RIMARRETE UNITI, POTREBBE COLPIRVI UNA CARNEFICINA TERRIBILE! AVETE VOLUTO L’EUROPA UNITA ED ALLORA SIATE UNITI FINO IN FONDO!”.
Nuovamente mi rivolgo a coloro che occupano gli scranni più alti in Europa: “NON SIATE MALVAGI, FATE CHE I PAESI, DOPO QUESTA PANDEMIA, POSSANO RIPRENDERE E ANDARE AVANTI NEL COMPRARE E NEL VENDERE, FATE CHE NESSUN PAESE RESTI INDIETRO E, SE UN PAESE RESTERÀ INDIETRO, NON VI SARÀ BENEFICIO PER NESSUN ALTRO PAESE. NON BLATERATE, SEDETEVI, CONCLUDETE E FATE SEMPRE COSA GRADITA A DIO PADRE CELESTE: DARE DA MANGIARE AI POPOLI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SOMMOSSE IN ALCUNI PAESI D’EUROPA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche