Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 luglio 2014

“Cari figli, eccoMi qua! Sono, anche oggi, in mezzo a voi con il cuore spaccato in due. Avete visto quanti fratelli sono caduti? Ancora sangue! E ancora sangue! E dite tanta sporcizia: “Se ci sono o se non ci sono nel bosco”. Certo che ci sono!
Figli Miei, siete voi che avete preso la via del male. sapete, cari figli: “Io, Madre Maria, vi insegnerò come estirpare il male, che avete lasciato entrare nel vostro cuore”.

Figli, ripeto: “Adesso basta con tutto questo sangue!!!”.
Figlioli, Mio Figlio è molto triste per tutti i Suoi figli caduti; figli, se lascio la mano di Mio Figlio, provate ad immaginare quello che vi può succedere, a causa del tanto dolore che Mio Figlio ha nel Suo cuore.
Figli Miei, datemi la vostra mano, e lasciate che Io vi istruisca al bene, alla bontà della misericordia di Dio. Dove pensate di andare, figli Miei? Guardatevi intorno! Siete ostinati, uno contro l’altro! Io vi invito alla penitenza, alla lettura della Bibbia, e che prendiate in mano la corona del rosario; e pregate, costantemente, per tutti i vostri cari fratelli che vengono dilaniati con le mani dei loro stessi fratelli. Vedete, figli! Io mi ripeto costantemente,m ma voi non volete guardare la luce del Padre; provate a guardarla! Solo per il vostro bene! Io voglio che viviate una vita normale, camminando nel solco che porta al Mio Amato Figlio Gesù. Adesso, vi do la Mia santa benedizione”. Pregate, pregate, pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche