Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 luglio 2014

“Cari figli, sono nuovamente quì con voi, per chiedervi di intensificare la preghiera nelle famiglie.
Figli, solo con la preghiera nelle famiglie questo mondo di oggi può essere cambiato. Vi invito, con tutto il Mio cuore, cari figli a pregare per tutti i vostri fratelli e sorelle che sono caduti.

Poveri figli Miei!!! Io vi invito, figli, a seguire la luce del Padre perchè, se voi andate avanti così, non andrete molto lontano.
Figli, non dimenticate! I tempi si stanno accorciando, e gli ammonimenti del Padre vanno al vento.
Figli Miei, ascoltateMi! AccettateMi come vostra Madre e Salvatrice del mondo. Io vengo a voi, perchè viviate una vita gioiosa; invito anche, nuovamente, tutti i Miei figli, e quando dico tutti vuol dire tutti, a venire alla “Sorgente di Purificazione”. Adesso siete increduli! Come!!! La vostra Madre è quì, alla sorgente, e voi vi girate dall’altra parte? Quanti peccati, figli!!! Non credete allo strumento che ha mandato a voi il Mio Amato Figlio! Non credete a ME, come Madre! Però, fate di tutto per farvi deviare da Satana. Io vi invito tutti alla confessione immediata e alla conversione di tutti i cuori. Io, cari figli, estirperò il male dal vostro cuore. Adesso, vi do la Mia santa benedizione”. Pregate, pregate

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche