Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE DI MADRE È TRISTE! I MIEI OCCHI HANNO VISTO TROPPI FIGLI CHE HANNO FERMATO IL CAMMINO VERSO LA SALVEZZA! NON ALLONTANATEVI, FIGLI! IL VOSTRO CAMMINO TERRENO SERVE, AFFINCHÉ VI INCAMMINIATE VERSO LA SALVEZZA! NON PECCATE, SIATE FIGLI DOCILI! IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE NELLA PREGHIERA!”.

Vedete, figli! Voglio dirvi ancora: “NON SIATE FINTI! LA PREGHIERA DOVETE SENTIRLA NEI VOSTRI CUORI, LA PREGHIERA DEVE SCATURIRE DAI VOSTRI CUORI! PRENDETE LA CORONA DEL ROSARIO E PREGATE IL VOSTRO REDENTORE!”.
Figli Miei, fate che Io non debba dire sempre le stesse cose!
LA CARNE CHIAMA CARNE!
Un giorno ricorderete queste parole e, piangendo, vi pentirete di non aver fatto ciò che Io, Madre vostra, vi ho detto.
IO NELL’ALTO DEI CIELI PREGO PER TUTTI VOI E PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI LE VOSTRE MENTI E I VOSTRI CUORI E VI FACCIA COMPRENDERE CHE È COSA BUONA RIMANERE NELLE COSE DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA ED ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche