Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

Figli cari, oggi chiedo ad ognuno di voi: “SIATE PELLEGRINI NEL MONDO! VOI POTETE CAMBIARE QUESTO MONDO TERRENO, VOI POTETE FAR SÌ CHE VIVIATE UNA VITA PIÙ SERENA!”.
QUANTE COSE BRUTTE ACCADONO SU QUESTA TERRA! ACCADONO, PERCHÉ AVETE TOLTO DIO DAI VOSTRI CUORI! SPALANCATE I CUORI E LASCIATE CHE LUI VI DIMORI!
FIGLI MIEI, IO OGNI GIORNO VENGO SU QUESTA TERRA E GRIDO FORTE, CHIAMO TUTTI I MIEI FIGLI, AFFINCHÉ SI INCAMMININO SULLA VIA DELLA SALVEZZA!
CREDETE, FIGLI, CHE OGNUNO DI VOI È IMPORTANTE, PERCHÉ È FIGLIO DI DIO E, SE OGNUNO DI VOI FACESSE LA SUA PARTE D’AMORE SU QUESTA TERRA, NON VI SAREBBE PIÙ TANTA MALVAGITÀ.
QUESTA TERRA DOVEVA ESSERE UN PARADISO TERRESTRE E NON UN INFERNO ANTICIPATO! QUESTO È CIÒ CHE VOI AVETE FATTO!
NON SENTITE CHE MANCA QUALCOSA IN VOI?
VI È UN VUOTO IN VOI E VOI CREDETE DI COLMARLO CON LE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA!
NO, NULLA PUÒ COLMARLO! SOLO DIO PUÒ COLMARE QUEL VUOTO! SI CHIAMA “VUOTO DI DIO”, “ASSENZA DI DIO”!
DIO RECLAMA LA SUA CARNE, MA LA SUA CARNE NON RISPONDE AL RECLAMO DI DIO!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI! RISPONDETE AL RECLAMO DI DIO E RECATEVI TUTTI ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Gioia su tutti voi figli della terra, tocchi i cuori e rimanga nei cuori, affinché abbiate sempre il Mio nutrimento d’Amore.
FIGLI MIEI, SONO IO CHE VI PARLO, SONO IL VOSTRO REDENTORE!
HO RIPULITO A FONDO I VOSTRI CUORI! NON AVETE PECCATO E NON VI DIRÒ MOLTO OGGI, MA DESIDERO CHE ANDIATE NELLE VOSTRE DIMORE A BERE UNA BEVANDA FRESCA!
BADATE CHE CIÒ CHE AVETE FATTO CON QUESTA CALURA È STATO MOLTO APPREZZATO E UN GIORNO IL PADRE MIO VE LO RICORDERÀ E VOI FORSE NON LO RICORDERETE PIÙ!
ECCO, FIGLI, ADESSO VI DO UNA DOLCE E SANTA BENEDIZIONE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.40 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.46, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA GROSSA PENNA DA SCRIVERE DI COLORE BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI PRESENTI ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.46 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.52, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, AVEVA LE BRACCIA ALLUNGATE IN AVANTI E LE PALME DELLE MANI RIVOLTE VERSO TERRA PER BENEDIRE I FIGLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche