Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Madre della Misericordia e Regina degli Angeli, ecco, figli, viene a voi, come ogni giorno, per parlare ai vostri cuori.

FIGLI MIEI, ASCOLTATE BENE QUESTE MIE PAROLE!!!
TORNIAMO INDIETRO!!!
Dio mi mandò il 7 Dicembre 2012 in questo amato bosco, su questo Colle da dove la vista di questa amata città era ampia, Dio mi diede IL SEME DELLA MISERICORDIA e Io, SERVA UBBIDIENTE DI DIO, sono venuta ed ho seminato il SEME. 
E’ da oltre 3 anni che il Seme è maturo e Io ogni giorno vi chiamo: “VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, MA VOI NIENTE, TESTARDI, AVETE CAMMINATO NELLA ZIZZANIA, AVETE SEMINATO ZIZZANIA; ANCHE I BUONI CRISTIANI SI SONO LASCIATI TRASPORTARE DAL MALIGNO BLATERANDO LE COSE PIU’ TREMENDE SU QUESTO LUOGO SANTO TANTO CARO AL MIO AMATO GESU'”.
Figli Miei, adorati figli, Dio perdona sempre!!!
Io vi invito ad andare nel LAVACRO per lavarvi da ogni Peccato e ad accorrere alla Mia Fonte per raccogliere il FRUTTO DELL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO e da quel FRUTTO, cari figli, voi riceverete altri SEMI e li metterete nel vostro cuore; essi germoglieranno e produrranno altri FRUTTI DI MISERICORDIA E DELL’AMORE e così il mondo si aprirà ad una Nuova Alba, voi contribuirete ad un mondo migliore, ad un mondo senza Cattiveria, ad un mondo fatto della Parola di Dio, ad un mondo senza Egoismi, ad un mondo dove tutti vi prenderete per mano e, con la Misericordia di Dio, vi incamminerete verso il Grande Tempio, Tempio di Amore, di Verità e di Gioia.
Ecco, figli Miei, Io Madre Maria ho parlato ai vostri cuori, li ho benedetti ed ho donato ad essi il BALSAMO RESTAURATORE DEL MIO AMATO GESU’.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI!!! RESTERO’ QUI ALLA FONTE E TERRO’ D’OCCHIO QUESTO SEME DELLA MISERICORDIA.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche