Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, anche questa sera, viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI CON IL MIO CUORE SANGUINANTE!!! INVITO TUTTI VOI A PREGARE PER IL MONDO INTERO; ANCH’IO PREGO CON VOI.
PREGATE, PREGATE SENZA SOSTA, CHE LO SPIRITO SANTO ILLUMINI LA TERRA E UNA NUOVA ALBA SPUNTI ALL’ORIZZONTE.
QUANTO DOLORE, FIGLI!!! 
Avete permesso ai Nemici Infernali di trascinarvi nel TERRORE e nella tenebra nera!!!
E’ da tempo che in tutti i Luoghi di Apparizione grido, affinché i figli tornino al Padre!!!
Ripeto: “SENZA DIO NON C’E’ VIA D’USCITA, SENZA DIO SIETE TUTTI MANOVRATI COME DELLE MARIONETTE!!! E’ DIO CHE VI ILLUMINA, E’ DIO CHE VI FA COMPRENDERE QUAL E’ LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE!!! LA STRADA GIUSTA E’ LA STRADA DELL’AMORE, DELLA VERITA’ E DELLA SANTITA’!!!”.
Se percorrerete la Strada giusta i vostri cuori cambieranno, i vostri cuori diventeranno colmi dell’Amore di Dio e, via via, ogni figlio saprà come comportarsi e saprà distinguere la Strada giusta da quella sbagliata.
Tutti voi uniti con il Cielo cambierete il mondo, questo mondo che ormai è diventato un mare di sangue!!!
Quanti figli ogni giorno rimangono uccisi!!! Il Cuore del Padre è dolorante e, quando allunga lo Sguardo e vede che mancano all’appello tanti figli, soffre e china il capo.
FIGLI MIEI, LASCIATE CHE IL VOSTRO CREATORE POSSA ILLUMINARVI IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA VITA.
Figli, tutti voi, uniti a coloro che occupano il Potere, lasciate che Dio venga a dimorare nei vostri cuori, affinché possiate essere orgogliosi di dire: “SIAMO FIGLI DI DIO!!!”.
FIGLI MIEI, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA AL CAMBIAMENTO DEL MONDO; IO DESIDERO CHE NEL MONDO CI SIA LA LUCE DEL MIO GESU’ ED IO, SAPENDOVI SOTTO QUELLA LUCE, SOFFRIRO’ UN PO’ MENO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smetterà mai di guidarvi sulla Via dell’Amore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BELLISSIMO TRAMONTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche