Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Anche oggi siete venuti dalla Madre vostra, figli!
NON TEMETE, FIGLI! SARETE ASCIUTTI! QUESTA E’ ACQUA BENEDETTA!
Piccoli Miei, sapeste quanto sia gradito a Dio il vostro sacrificio!
ADESSO, FIGLI MIEI, IO VI ESORTO A CAMMINARE CON LA PAROLA DEL VANGELO!
Vedete! Io Madre mi dico: “SE QUESTI FIGLI FANNO TUTTI QUESTI SACRIFICI, ALLORA VUOL DIRE CHE CAMMINANO CON LA PAROLA DI MIO FIGLIO, PERCHE’ SANNO CHE ESSA LI PORTA, SENZA INDUGIO, VERSO LA SALVEZZA”.
Piccoli Miei, Io vengo ogni giorno in questo Luogo Santo per parlare ai vostri cuori.
Sapeste quanto Amore dono ai vostri cuori! Parlo ad essi costantemente di Dio, elargisco Grazie, figli Miei, affinché tutti voi, uniti, facciate in modo che questa OPERA si realizzi con l’Amore nel cuore.
Ripeto: “TUTTI COLORO DA ME CHIAMATI IN QUESTO LUOGO SANTO DEVONO VEDERE IL VOLTO DI MIO FIGLIO IN OGNI FRATELLO, MA, SE COSI’ NON FOSSE, HANNO BISOGNO ANCORA DI FARE UN LUNGO CAMMINO”.
Figli Miei, se in ogni fratello vedete il Volto del vostro Gesù, siete in grado di compiere opere di Carità e di sostenere nella malattia e nella morte coloro che hanno bisogno.
Vedete, figli! Io, Madre vostra, vengo ogni giorno per istruirvi, affinché i vostri cuori diventino come il Mio Cuore e possiate dire “SI'” a tutto ciò che il Mio Amato Gesù desidera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, HO FATTO UNA CAREZZA AI VOSTRI OCCHI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CHE PULLULAVA DI FIORI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche