Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi è tornata a voi.

Io, Madre vostra, sono tornata per riscaldare i vostri cuori e per prendervi per mano come vi ho detto ieri sera anche se i figli non sono accorsi come il Mio Cuore di Madre desiderava, ma, intanto, Apostoli del Mio Cuore Immacolato, prendo voi per mano e vi porto verso la Via della Salvezza.
Vedete, figli! QUESTO E’ STATO UN GIORNO GRADITO DAL PADRE VOSTRO E DALLA MADRE VOSTRA!
Figli Miei, questo è un sacrificio che voi avete fatto per il Cielo e questo non si discute, ma dimostra quanto amore avete per la Madre Maria e per il Cielo.
AVETE VEDUTO, FIGLI? E’ TORNATO UNO DEI MIEI FIGLI!
Tempo addietro lo strumento mi parlò di lui ed Io risposi: “FIGLIA, NON TEMERE! L’HO GIA’ PRESO PER MANO E NON MANCHERA’ ALLA MIA FONTE! DIO TE L’HA MANDATO E DIO SAPRA’ COSA FARE DI LUI!”.
Ecco, bambini Miei, Io, Madre Maria, invito tutti voi ad andare verso le vostre dimore e a portare via la creatura.
Figli, i tempi, come vi ho già detto, saranno molto difficili e la Preghiera, non dimenticatelo, renderà tutto meno doloroso.
Quando Dio vede i figli pregare in situazioni di disagio, per LUI questi figli non hanno pregato una volta sola, ma tante volte e le loro preghiere sono rimbombate nei Cieli.
Figli Miei, desidero dirvi un’altra cosa: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE”.
Vedete, figli! SORRIDETE, SIATE RADIOSI, MOSTRATE LA FACCIA DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, ANDATE AVANTI E TUTTO IL RESTO VERRA’ DA SE’!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ECCO, FIGLI MIEI, VI STO FACENDO UNA CAREZZA D’AMORE, STO SCALDANDO ANCORA I VOSTRI CUORI.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE ALTARE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche