Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è tornata a voi per guardare i vostri occhi, per donarvi il Suo Amore di Madre e per toccare i vostri cuori.

Figli, nuovamente Io Madre Maria vi chiedo: “UNITEVI E PRODIGATEVI, AFFINCHE’ QUESTA OPERA SI REALIZZI!”.
Voi adesso non comprendete L’IMPORTANZA di questa OPERA, ma un giorno comprenderete la GRANDEZZA di questa OPERA!
QUESTO E’ UN GRANDE DONO CHE DIO HA FATTO ALLA TERRA!
E’ per questo, figli Miei, quando Io vi dico: “TUTTI I LUOGHI DI APPARIZIONE SONO IMPORTANTI PER POI GIUNGERE AD UN UNICO POSTO”.
RICORDATE CHE DI QUESTO VE NE AVEVO GIA’ PARLATO?
Io vi esorto con tutta la Mia Perseveranza: “SIATE CAPARBI, SIATE TENACI E FATE RALLEGRARE IL CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO! SOLO CON LA REALIZZAZIONE DI QUESTA OPERA IL MONDO COMINCERA’ A CAMBIARE!”.
Adesso vi sembra un po’ così, ma un giorno vedrete quante anime accorreranno; oggi vi sono figli che vengono, figli che vanno o, meglio dire, figli che non sanno ciò che vogliono, perché vogliono essere presenti in troppe cose e, facendo così, Satana si dà da fare, perché percepisce la loro indecisione; questi figli non comprendono che devono andare dove la Luce li porta e coloro che sono nell’indecisione diventeranno prede facili per Satana sprofondando così nella tenebra nera.
MIO FIGLIO NON E’ INDECISIONE! MIO FIGLIO E’ PRESENTE IN MEZZO A VOI, MIO FIGLIO NON VIENE SOLO QUANDO NE AVETE BISOGNO, MA E’ COSTANTEMENTE CON VOI PER ILLUMINARVI, AFFINCHE’ CAMMINIATE SULLA VIA DELLA SANTITA’.
Ecco, figli Miei, anche oggi Io Madre Maria vi ho parlato e vi esorto a leggere attentamente i Messaggi che vi dono in questo tempo, anche quelli di tutta la settimana.
FATELO CON ATTENZIONE E CON AMORE!
Ricordate: “IN OGNI MIO MESSAGGIO VI SONO IO, VI E’ IL VOSTRO REDENTORE! VOI METTERETE SULLE VOSTRE LABBRA LA PAROLA DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, OGGI VI HO VEDUTI IMPAURITI NEL VIALE GHIACCIATO! NON TEMETE! IO VI ACCOMPAGNERO’!
VI HO DETTO CHE SIETE BELLI? NO, NO, NON VE L’HO DETTO! FIGLI, SIETE PROPRIO BELLI VISTI DALL’ALTO! COME SIETE PICCOLI! SIETE PROPRIO COME IL VOSTRO SIGNORE DESIDERA: “PICCOLI!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento