Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, popoli tutti, questa sera è tornata per dirvi: “VEDENDO IL MONDO IL MIO CUORE NON HA GRADITO CIO’ CHE I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO!”.

RICORDATE, FIGLI, CHE TEMPO ADDIETRO VI DISSI CHE GLI ASSETTI MONDIALI SAREBBERO CAMBIATI?
ECCO, IL CAMBIAMENTO E’ GIA’ IN ATTO!
Io Madre Maria vengo sulla terra, in ogni parte del mondo, per chiamare le genti, affinché possano comprendere ciò che io dico loro, ciò che Dio mi dice di dire loro.
VI HO SEMPRE DETTO NEI MIEI MESSAGGI, IN PARTICOLARE ALLA MIA FONTE LUMINOSA, CHE I TEMPI SAREBBERO CAMBIATI E IL 2017 SAREBBE STATO UN ANNO IMPORTANTE, UN ANNO DI PARZIALE CHIUSURA.
Adesso ancor più Io vi esorto all’Unione di tutti voi fratelli!
Chiamo le genti, affinché possano ascoltarmi e possano leggere con attenzione i Miei Messaggi!
Vedete, figli! I MIEI MESSAGGI SONO PER VOI DEI MANUALI DI SALVEZZA ED E’ PER QUESTO CHE IO VI INVITO A LEGGERLI CON ATTENZIONE; I MIEI MESSAGGI DEVONO FAR PARTE DELLA VOSTRA VITA. VIVETELI, FIGLI! VIVETE I MIEI MESSAGGI! E’ PAROLA DI DIO PADRE CELESTE IL QUALE DAL PROFONDO DEL SUO CUORE VI DONA LA SUA INFINITA MISERICORDIA!
Dio Padre spera che i Messaggi non vengano nascosti in un cassetto della vostra dimora, ma vengano messi in vista; dal vostro cuore deve nascere una grande forza che vi porta a prendere il Messaggio cartaceo, a leggerlo e a meditarlo parola per parola non lasciandovi scappare neanche una parola essendo Essi dei Manuali di Salvezza.
FIGLI MIEI, PENSATE QUANTO E’ GRANDE IL PADRE CELESTE! EGLI MANDA ME, SUA SERVA, AFFINCHE’ IO VI PORTI LA SUA PAROLA CHE E’ PAROLA DI SALVEZZA!
Vedete, figli! Il Mio Desiderio di Madre è venire sulla terra per dirvi cose belle e per gioire con voi, ma, ahimé, così non è e il Mio Cuore diventa triste, perché Io non sono ignara di tutto come lo siete voi, ma so per tempo tutto quello che dovrà accadervi.
Allora Io mi dico: “PERCHE’ L’UOMO NON VUOLE CAMBIARE? PERCHE’ L’UOMO NON VUOLE FARE CIO’ CHE MIO FIGLIO DESIDERA PER IL BENE E LA SALVEZZA DI TUTTA LA TERRA E, CON ESSA, DI TUTTI I POPOLI?”.
No! L’uomo vuole sentirsi più importante di Dio, l’uomo è convinto di poter risolvere ogni cosa, ma vi sarà un tempo in cui non avrà la soluzione neanche per la sua Salvezza.
FIGLI, SOTTOMETTETEVI E FATE LA VOLONTA’ DI DIO!
Ecco, figli Miei, questa sera sto cercando di portarvi con mano a farvi comprendere che i tempi, che verranno, saranno tempi fatti di lacrime e di dolori.
Mi rivolgo ai Potenti della terra: “RIPULITEVI DALLE VOSTRE ARROGANZE, PENTITEVI, FATE CHE I POPOLI NON DEBBANO PIU’ SOFFRIRE E PARTECIPATE NEL MIGLIORE DEI MODI NEI TEMPI CHE VERRANNO SPERANDO CHE DIO VI ASCOLTI E VI METTA IN SALVO”.
Adesso mi rivolgo alla Chiesa: “LA CHIESA SI RIPULISCA E FACCIA IN MODO CHE IN ESSA NON VI SIA FALSITA’, IPOCRISIA, DOLORE E SOPRATTUTTO NON VI SIA LA MASSONERIA! LA CHIESA DI DIO DEVE ESSERE GIOIA, AMORE E PREGHIERA!”.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO ESORTATI A COMBATTERE PER LA MIA CHIESA, PER LA VOSTRA CHIESA?
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO ESORTATI A VIGILARE E AD ESSERE UNITI ALLA CHIESA?
Vedete, figli! CHIESA VUOL DIRE COMUNITA’ E PIU’ VI STRINGETE INTORNO ALLA CHIESA E PIU’ LA COMUNITA’ SI FORTIFICA!
Figli Miei, non dimenticate di pregare per i vostri Pastori e, se uno di loro fa qualcosa che a voi non va bene, non usate la lingua come una spada, ma andate dinnazi al Crocifisso e pregate, affinché Mio Figlio vi dia la Forza di custodire tutto nel vostro cuore.
Ecco, figli Miei, anche questa sera Io, vostra Madre Celeste, dall’ Alto dei Cieli vi ho istruiti e vi ho esortati a leggere il Manuale di Salvezza!
Adesso più che mai vi dico: “FATELO, FIGLI MIEI, PERCHE’ TUTTO VI SERVIRA’ NEL CORSO DELLA VIA DOLOROSA CHE VI PORTERA’ VERSO GERUSALEMME PER POI CONCLUDERE IL VOSTRO CAMMINO AL TEMPIO OVE VI SARA’ LA GIUSTIZIA DIVINA; PERCIO’ COLORO CHE SI SONO ALLONTANATI DA MIO FIGLIO SI PENTANO E TORNINO A LUI ALTRIMENTI VEDRANNO IL GIORNO DEL GIUDIZIO”.
Figli, questa sera con Amore spero di avervi fatto comprendere molte cose! Dovete essere pronti, perché i vostri Governanti non vi avviseranno e si rinchiuderanno nelle loro reggie pensando di essere al sicuro, ma non è così.
Ecco, piccoli Miei, adesso Io Madre Maria torno nell’Alto dei Cieli e dirò al Padre Celeste che vi ho detto tutto ciò che dovevo dirvi!
PREGATE, NON PERDETE LA SPERANZA, RESTATE CON ME, RESTATE CON IL VOSTRO GESU’, RESTATE CON TUTTO IL CIELO E NOI FAREMO DI TUTTO, AFFINCHE’ SI COMPIA LA VOSTRA SALVEZZA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa e infonda nelle vostre menti e nei vostri cuori tutto ciò che IO vi dico.
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI PARLA!
IO, vostro Signore, chiedo a tutti voi, a tutti i popoli della terra: “PERCHE’ VI STATE INCAMMINANDO VERSO LA TIEPIDEZZA? NON VI AVEVO DETTO CHE IO NON VOLEVO FIGLI TIEPIDI?”.
Piuttosto figli freddi che tiepidi altrimenti dovrò dirvi: “VIA LONTANI DA ME! VI HO VOMITATI!”.
Fate che IO non debba mai arrivare a tanto, non siate ingrati, ma siatemi riconoscenti, perché sono andato a morire sulla Croce per la vostra Salvezza.
SAPESTE, FIGLI, QUANTO HO DESIDERATO LA CROCE!
Il Padre Mio mi ha mandato sulla terra per questo ed IO ho obbedito al Padre Mio e sono andato sulla Croce per redimere tutti voi.
IO questa sera vi chiedo: “NON AFFANNATEVI SU QUESTA TERRA A VOLERE TROPPO, A COSTRUIRE CASTELLI, MA AFFANNATEVI A COSTRUIRE GIACIGLI NEI VOSTRI CUORI”.
Ancora vi chiedo: “VENITE CON ME E SARETE COSTRUTTORI DI PACE, VENITE CON ME TRA LE GENTI E COSI’ CAPIRETE CHE AVRETE MOLTO DA COSTRUIRE, VENITE CON ME E SARETE TESTIMONI DELLA MIA PAROLA”.
Figli Miei, chi mi segue sa che il Cammino è sicuro, chi mi segue sa che il Cammino va verso la la Salvezza, verso la Salvezza di tutti i Popoli.
IO sono sempre presente in mezzo a voi e non vengo per dirvi come state, ma vengo per agire in voi.
FIGLI, QUANTE COSE SBAGLIATE FATE!
ASCOLTATEMI! IO, vostro RE, vi dico: “ANDATE, CAMMINATE NELLE VIE DEL MONDO, TESTIMONIATE CON GIOIA E CON FIEREZZA LA MIA PAROLA, IL MIO VANGELO, CONSAPEVOLI DI GUADAGNARVI LA VITA ETERNA”.
Ecco, piccoli Miei, popoli tutti, genti del mondo, il vostro RE SENZA ESERCITO vi ha parlato e vi ha benedetto!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.11; ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE INTRAPRENDEVANO UN CAMMINO NEL DESERTO IN CERCA DI UNA NUOVA META.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.17; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, NELLA MANO DESTRA PORTAVA IN MINIATURA IL MONDO DISTRUTTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IMMERSI NEL FUMO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche