Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Vedete, figli! Questo tempo pandemico ha reso poveri tanti figli; quelli già poveri sono diventati ancora più poveri e poi ci sono i nuovi poveri.
Io mi rivolgo ai figli di Dio che non sono bisognosi: “FIGLI, SE POTETE, FATE LA CARITÀ E FATE GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ! SE FARETE LA CARITÀ, FIGLI, SARETE FIGLI ESEMPLARI DI DIO E NON FARETE GIOIRE SOLO IL CUORE DI GESÙ, MA ANCHE I VOSTRI CUORI SARANNO COLMI DI GIOIA, SARANNO CUORI SEMPRE RIVOLTI A DIO PADRE CELESTE.”
Dio non lascia soli i poveri, ma ancor più non lascia soli i figli che sono propensi alla carità; saranno benedetti ed ogni cosa che faranno sarà fruttuosa grazie a Dio Padre Celeste.
FORZA, FIGLI, NON ABBIATE PAURA! PIANO PIANO USCIRETE DA QUESTA PANDEMIA! RIMANETE SEMPRE NELLA VIGNA DI CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche