Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, come ogni giorno viene a voi.

Oggi desidero dirvi: “FIGLI MIEI, NON VEDETE CHE IL MONDO E’ DIVENTATO STERILE? E VOI COSA FATE? VI SIETE ADDORMENTATI? ALZATE IL CAPO, GUARDATE IL MONDO CHE VI CIRCONDA E PARTECIPATE CON ESSO!”.
FIGLI MIEI, PERCHE’ NON VOLETE COMPRENDERE CHE TUTTO CIO’ CHE STA PER ARRIVARE SU QUESTA TERRA VI PROVOCHERA’ DOLORE?
PERCHE’ QUESTO MONDO NON FA LE COSE DI DIO?
I POPOLI E LE GENTI TUTTE SI SONO ALLONTANATI DA DIO!
Figli, non cercate Dio solo quando volete chiedere le Grazie; Dio vi dona tanto, ma ha bisogno di sapere che i Suoi figli sono fedeli a LUI.
FIGLI MIEI, NON VEDETE CHE IO VENGO TUTTI I GIORNI PER METTERVI IN GUARDIA DA TUTTI GLI EVENTI CHE SI EVOLVERANNO SU QUESTA TERRA?
Sembrate essere diventati sordi e ciechi, ma non siete né sordi e né ciechi; se non sentite, lo fate volutamente; se non vedete, è perché non seguite la Luce di Mio Figlio.
Coloro che non seguiranno la Luce di Mio Figlio saranno ciechi, perché vivranno nella tenebra, si affanneranno ad andare avanti, ma, ahimé, non avendo la Luce Divina che indica loro la Via giusta, tenderanno sempre a prendere la via della perdizione.
ALLORA, FIGLI MIEI, INVOCATE GESU’, PREGATELO, UNITEVI TUTTI NELLA PREGHIERA E LASCIATE CHE IL SUO FASCIO DI LUCE DIVINA VI AVVOLGA E VI RISCALDI; CERCATE DI NON ALLONTANARVI ANCORA UNA VOLTA DALLA LUCE DI MIO FIGLIO, MA CAMMINATE CON ESSA E COSI’ PERCORRERETE SEMPRE LA VIA GIUSTA: “LA VIA DELLA SANTITA'”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ECCO, FIGLI MIEI, IO MADRE MARIA VENGO SEMPRE A VOI PER AMARVI E PER DONARVI TUTTA LA MIA SAPIENZA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche