Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Eccomi, creature Mie, sono tornata a voi!!!
Vi sto chiamando da molti giorni e sto parlando al cuore di ogni figlio, affinché si precipiti per consumare il Banchetto, il frutto, figli Miei, che da tempo si è maturato.
Non sono tanti i fruttti, ma credete, figli, questo raccolto è molto succoso ed è per questo che Io invito tutti voi ad accorrere alla Mia Fonte della Purificazione.
VENITE, FIGLI, VENITE PIANO!!! QUANDO ENTRATE CALPESTATE PIANO OGNI PALMO DI QUESTA FONTE, PERCHE’ E’ BENEDETTA DA DIO PADRE ONNIPOTENTE; OGNI PIEDE CHE TOCCA QUESTA TERRA BENEDETTA SENTE MIO FIGLIO NEL PROPRIO CUORE, LO SENTE VIVO NEL PROPRIO CUORE E SAPESTE, FIGLI, COME PARLA A QUESTI CUORI.
EGLI dirà ad essi: “SONO IO GESU’!!! SIETE STATI PER TROPPO TEMPO LONTANI DA ME E QUASI NON MI RICONOSCETE, MA IO VI CONOSCO, VI HO GIA’ VISTI; UN TEMPO, FIGLI, AVEVATE BUONI CUORI, AFFEZIONATI E DEVOTI A ME E POI I NEMICI INFERNALI LI HANNO TRASCINATI NELLA TENEBRA NERA ED IO SONO QUI NEI VOSTRI CUORI E SONO VENUTO, AFFINCHE’ QUESTI CUORI GIOISCANO, PERCHE’ I CUORI CHE APPARTENGONO A ME DEVONO GIOIRE E BRILLARE DELLA MIA LUCE DIVINA”.
Figli, Io dal profondo del Mio Cuore chiamo ancora i figli che mi hanno respinta: “NON ALLONTANATEVI DA ME, PERCHE’ SENZA DI ME NON VI E’ SALVEZZA”.
Io sono la Porta della Salvezza, Io sono la vostra Madre Maria e costantemente vago per le vie oscure del mondo per cercare quei cuori afflitti, quei cuori sofferenti e cerco i figli che portano un dolore dentro e non vogliono farlo conoscere a nessuno; Io vado da loro e dico loro: “FIGLI, SONO LA MAMMA VOSTRA, SONO LA MADRE DI DIO!!! PARLATE CON ME E DITEMI OGNI SOFFERENZA CHE VI OPPRIME!!! IO LA PORTERO’ AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO ED EGLI LA ILLUMINERA’, EGLI VI DARA’ LA FORZA, AFFINCHE’ POSSIATE AFFRONTARE ANCHE LE COSE PIU’ DOLOROSE; PARLATE CON LUI, DIVIDETE IL VOSTRO CUORE CON ME E IO LO PORTERO’ A MIO FIGLIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha cercati tutti e vi ha chiamati tutti.
HO PARLATO CON I VOSTRI CUORI, MA NON E’ DATO SAPERE CIO’ CHE CI SIAMO DETTI; E’ STATO UN RAPPORTO TRA CUORE E CUORE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SOLE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche