Messaggi della Domenica

Messaggio del 4 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, con Grande Gioia e Perseveranza, è tornata a voi per parlarvi d’Amore.

Figli, voglio parlare ai voitri cuori e far comprendere ad essi di avvicinarsi al Mio Cuore Immacolato.
Vedete, figli? Voi non sapete cosa farò nei cuori di coloro che mi seguiranno!!!
Io sono la Madre del Cielo ed ho un estremo bisogno di vedere costantemente i Miei figli, devo sentirli specialmente di sera e, prima di chiudere il Mio Manto, devo assicurarmi che tutte le Mie creature abbiano fatto ritorno a Me.
Vedete, figli? Voi siete in una spirale del Male eppure in questo baccano non vi è nulla intorno a voi, è come se voi foste soli e niente più vi tocca, figli!!!
I Nemici Infernali hanno corrotto i vostri cuori; essi non sono più in grado di ragionare e di provare grandi sentimenti sia nel Bene che nel Male.
NON TEMETE, FIGLI!!! Il vostro Signore Gesù Cristo entrerà e discuterà con essi, perché sono cuori che devono essere portati nella Gloria di Dio; essi non si sono allontanati per loro spontanea volontà, ma è stato il Maligno che ha fatto tutto ciò.
Voi ci cascate, perché Lui vi mostra il lato bello, ma è finto, è putrido!!!
NON CREDETEGLI!!! E’ TUTTA UNA FINZIONE!!!
Lui vuole trascinare quante più anime possibile nel buio della tenebra!!!
Quanti figli sono cascati e quanti ne cascheranno ancora, ma Io, Salvatrice delle anime, Madre Misericordiosa, Tabernacolo della Gloria, andrò in giro per le vie oscure del mondo e parlerò ai cuori dei Miei figli; farò capire loro, mostrerò loro e dirò loro: “ECCO, GUARDATE!!! QUESTA E’ LA LUCE CHE DOVETE SEGUIRE, QUESTA E’ LA LUCE DELLA VOSTRA SALVEZZA, MA SENZA DI ME PER VOI NON VI SARA’ SALVEZZA. IO SONO LA MADRE CHE, GIORNO DOPO GIORNO, VI PORTA SULLA VIA DELLA SALVEZZA, SULLA VIA STRETTA, SULLA VIA DOLOROSA, PERCHE’, FIGLI, LA SALVEZZA COMPORTA ANCHE DOLORE E SACRIFICIO”.
Figli, adesso desidero dirvi ancora una cosa: “IL MONDO SARA’ ANCORA INSANGUINATO!!!”.
Notate, figli!!! Come vi ho già detto: “SEMBRA LA QUIETE, MA NON E’ COSI’ SPECIALMENTE PER L’EUROPA; ESSA SARA’ FERITA PROFONDAMENTE; VARIE CITTA’ DELL’EUROPA SARANNO COLPITE”.
Io vi invito a pregare, a pregare lo Spirito Santo, affinché EGLI possa fermare ogni Male.
Figli, quando sembra che tutto sia finito, nulla è finito, ma tutto sta per compiersi!!!
ANCORA PER POCO, PERCHE’ GLI EVENTI SONO ALL’ORIZZONTE!!!
Nessuno ha voluto comprendere in tutto il mondo ciò che Io ho comunicato agli Strumenti: “FIGLI, UN FUMO NERO SI ALZERA’ NEL CIELO, I MARI DIVENTERANNO DI FUOCO, L’ACQUA BOLLIRA’, LA TERRA SI INCLINERA'”.
L’uomo deve fermare la sua mano altrimenti sarà Dio a fermare la sua!!!
QUANTE VOLTE VI HO PARLATO DEL CREATO DI DIO?
Un mondo perfetto, ove tutti i figli dovevano vivere nella Gloria di Dio e nessuno doveva toccare ciò che Dio ha compiuto, ma non è stato così; ogni cosa è stata manomessa, la terra è stata colpita in profondità ed è stata resa instabile; anche le montagne si sbricioleranno ed è per questo che Io da molti anni invito tutti i Miei figli a tornare a Dio.
Figli, vi doveva essere la Conversione della Russia al Mio Cuore Immacolato, ma non è stato così!!!
I Miei occhi di Madre hanno già scrutato che non è ancora finita!!!
Dovete pregare, perché questi Potenti, questi Benefattori sono pronti a mettere le loro mani sulle armi, ma tutto questo solo per fare profitto.
Figli, tenete gli occhi aperti, aprite le orecchie ed ascoltate ciò che la Madre Santa vi dice: “IO SONO IL BENE, IO SONO L’AMORE, IO SONO LA MADRE DELLA MISERICORDIA E PERCIO’, FIGLI MIEI, ASCOLTATEMI ED IO FARO’ SI’ CHE SARETE TUTTI SALVI”.
QUESTO E’ CIO’ A CUI ANELA IL MIO CUORE DI MADRE!!!
Figli, intanto i Frutti sono pronti, il Banchetto è pronto!!!
Come vi ho già detto: “NON SONO TANTI I FRUTTI, MA SONO DI UN’OTTIMA QUALITA’!!! VENITE, VENITE ALLA MIA FONTE E CONSUMANTE QUESTO BANCHETO CHE DIO VI OFFRE”.
Figli Miei, come vi ho già detto oggi, quel Posto è benedetto da Dio e, quando siete afflitti da qualche problema, venite alla Fonte, parlate con Me e lasciatemi tutti i vostri dolori e vi prometto che tutto sarà nelle Mani del vostro Redentore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, questa sera, voglio invitarvi a pregare per i vostri Pastori!!! PREGATE, FIGLI!!! LORO NE HANNO TANTO BISOGNO!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa penetri con Forza nelle vostre anime e faccia palpitare i vostri cuori, affinché si aprano e diventino Tabernacoli, ove IO entrero’ ed usciro’ per riposare, per parlare e per placare ogni cosa.
FIGLI, ECCOMI!!! SONO IL VOSTRO GESU’!!!
Anche questa sera vengo per chiedervi di fare la MIA DIVINA VOLONTA’!!!
IO vi ho già detto più volte di fare il MIO DIVIN VOLERE, ma i figli non lo fanno o sono ancora pochi coloro che lo fanno.
Solo se farete il MIO DIVIN VOLERE, figli, comprenderete cosa vi sto dicendo!!!
Dovete fare ogni cosa che piace a ME!!! Non deve piacere solo a voi!!! Deve comunque piacere a ME!!!
Vedrete come camminerete su questa vita terrena che ormai è diventata un arido deserto, ma IO vi prometto che in questo deserto nasceranno dei bei fiori, fiori bianchi, fiori rosa e questo deserto sarà un po’ meno desertico; farò delle oasi di fiori, farò ogni cosa, perché possiate vivere nell’Amore del Padre Nostro.
FIGLI, IO VI SONO FRATELLO E PADRE!!!
VOI MI APPARTENETE COME IO VI APPARTENGO, MA VOI NON PARLATE LA MIA STESSA LINGUA!!!
Non dimenticate: “VOI CRISTIANI AVETE RICEVUTO IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO, IL SIGILLO DEL BATTESIMO ED OGNI FIGLIO, CHE E’ STATO BATTEZZATO, NON PUO’ TOGLIERE QUESTO SIGILLO. QUESTO NON SARA’ MAI POSSIBILE, PERCHE’ SU DI LUI VI E’ IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO”.
Ecco, figli, anche questa sera, vi ho parlato, vi ho amato, vi ho benedetto e spero che tutti voi vi incamminiate sulla Via Dolorosa, sulla Via che porta al Grande Tempio”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.54 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA TOVAGLIA BIANCA DI LINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE DOVE I POPOLI ERANO IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN DESERTO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento