Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, NON SENTITE I LAMENTI DELL’ANIMA?
L’ANIMA VOSTRA, L’ANIMA DI DIO SI LAMENTA, PERCHÉ È DIGIUNA! L’ANIMA VUOLE NUTRIRSI DELLE COSE DI DIO, MA VOI NON CERCATE LA STESSA COSA!
CHISSÀ PERCHÉ! VOI SIETE FATTI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, MA NON LO CERCATE!
PERCHÉ SIETE DIVENTATI COSÌ, FIGLI MIEI?
DIO NON VI HA FATTO MANCARE NULLA E VI HA DONATO IL CREATO, VI HA DONATO L’ANIMA, AFFINCHÉ VIVESTE PER L’ETERNITÀ ED EPPURE VOI NON CERCATE DIO COME INVECE LO CERCA L’ANIMA.
L’ANIMA È AD IMMAGINE DI DIO, IL QUALE ASPETTA CHE IL VOSTRO CUORE SIA COLMO DELLE SUE COSE, MA VOI NON LO FATE!
FIGLI, QUANDO CERCHERETE DIO? FORSE NELLA SOFFERENZA?
Io  vi dico: “FATELO SUBITO, PERCHÉ DIO, QUANDO LO CERCHERETE VOI, POTREBBE ESSERE ASSOPITO, POTREBBE ESSERE IN COLLERA!”.
Figli Miei, chiamatelo adesso e ditegli: “PADRE, PADRE NOSTRO, NON TI ABBIAMO DIMENTICATO! NOI SIAMO STOLTI, MA NELLE NOSTRE MENTI CI SEI! NON TEMERE! PIANO PIANO TI PORTEREMO AL CUORE E COSÌ L’ANIMA BELLA SARÀ NUTRITA!”.
Ecco, figli, questo dovete fare e fatelo quanto prima: PORTARLO NEI VOSTRI CUORI E LASCIARE CHE IL SUO BALSAMO RESTAURATORE SI DISTRIBUISCA SU TUTTA LA TERRA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ZAGARA FIORITI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche