Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 11 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, questo tempo è un tempo malvagio per tutta la terra; all’orizzonte, in un posto diverso del mondo, un’altra pandemia prende piede e, quindi, figli Miei, l’allerta non è ancora finita. Le pandemie si susseguono! Questa è peggio dell’altra: è paralizzante per i polmoni! Non ne parlano ancora, ma voi state attenti e continuate con le precauzioni, perché, prima che la definiscano pandemia, passerà del tempo, ma intanto moriranno tanti figli.
In questo posto del mondo sta già causando molte vittime! Riguardatevi, figli!
Ripeto: “QUESTO TEMPO È UN TEMPO MALVAGIO PER LA TERRA, MA A TUTTI VOI NON STO DICENDO COSA NUOVA, PERCHÉ DI TUTTO CIÒ VE NE HO GIÀ PARLATO NEI MIEI MESSAGGI”.
Figli Miei, nuovamente vi dico: “PRECAUZIONI E PREGATE, AFFINCHÉ DIO POSSA FERMARE QUESTE PANDEMIE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche