Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, ho veduto che non avete indossato la veste dell’umiltà, non avete cercato le mie parole, la vostra arroganza è sempre più prevalente, non vi fermate dinnanzi a nulla e pensate di decidere cosa è buono e cosa è male!
Voi pensate che sia buono anche quando è male e, quando è buono, credete sempre che sia opera vostra, ma non è così; tutto vi arriva dall’alto dei cieli.
PICCOLI MIEI, BANDITE L’ARROGANZA, BANDITE L’ARROGANZA ANCHE RIGUARDO ALLA PANDEMIA: SIERO SÌ, SIERO NO.
VOI CREDETE DI ESSERE PIÙ FORTI DI QUESTA PANDEMIA?
Io vi dico: “QUESTA PANDEMIA, SE NON SARETE SOLERTI A FARVI INOCULARE IL SIERO, VI ANNIENTERÀ! TOGLIETEVI LA CONVINZIONE DI SAPERE SEMPRE TUTTO! SE SIETE NELL’AMORE DI DIO, FIGLI, POTETE ANCHE SAPERE, MA, SE SARETE LONTANI DA DIO, NON COMPRENDERETE MAI E, PERCIÒ, PREGATE, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI DONI LA MITEZZA DEL CUORE E DELL’ANIMA E LA RAGIONEVOLEZZA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche