Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
IN QUESTO GIORNO SPECIALE IL CIELO È IN FESTA!
ANCHE VOI SIATE IN FESTA, FIGLI!
ECCO, FIGLI, QUI DAVANTI A ME VI È IL VOSTRO SAN MICHELE ARCANGELO, IL VOSTRO PROTETTORE!
Figli Miei, fate ciò che vi dico e, cominciando proprio in questo giorno speciale, fatevi questa promessa: “SEGUITE SAN MICHELE ARCANGELO, IL QUALE VI APRIRÀ OGNI PORTA, OGNI BARRIERA, AFFINCHÉ POSSIATE COMINCIARE IL VOSTRO CAMMINO VERSO LA SALVEZZA”.
FORZA, FIGLI, IL VOSTRO SALVATORE VI ASPETTA!
Non voltatevi indietro, seguite San Michele Arcangelo e così non sbaglierete nulla e non rischierete di deviare, perché San Michele Arcangelo combatterà i demoni che vi vesseranno.
Anche Io sono sopra di voi e sarà una lunga catena di figli con Me e San Michele Arcangelo, che vi guideremo verso la Salvezza e, quando verrà il giorno, si spalancherà quell’immenso Territorio chiamato “Cuore di Dio” ed ecco che l’anima vostra vivrà per l’Eternità.
Figli, adesso San Michele Arcangelo vi darà la Sua Benedizione: “VI BENEDICO TUTTI NEL NOME DEL VOSTRO SIGNORE E REDENTORE GESÙ, MORTO SULLA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE CON SAN MICHELE ARCANGELO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche