Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è venuta per bonificare i cuori dei peccatori.

Chiedo a tutti voi dal profondo del Mio Cuore: “FIGLI, AGGRAPPATEVI TUTTI AL MIO MANTO MATERNO E RIMANETE STRETTI AD ESSO!!!”.
IO VI PORTERO’ CON ME, IO VI FARO’ VEDERE TUTTO IL CREATO DI DIO E VI DIRO’: “FIGLI MIEI, GUARDATE COSA VI HA DONATO IL PADRE VOSTRO!!!”.
Ognuno di voi, dinnanzi a tanta Bellezza, deve ringraziare il Padre Celeste per avervi donato questo Paradiso ed ognuno di voi chieda a se stesso: “PERCHE’ ABBIAMO USURPATO IL CREATO DI DIO?”.
EGLI vi ha donato questo Immenso Paradiso, ma voi non ne avete avuto cura!!!
Figli Miei, sperate e pregate lo Spirito Santo, affinché, dopo avervi mostrato tanta Bellezza, i vostri cuori possano commuoversi, ognuno di voi ritorni nella Misericordia di Dio Padre, ognuno di voi si lasci guidare sulla Via della Salvezza e in particolar modo questa amata città.
ESSA DEVE FARE PRESTO E, SE NON SI CONVERTIRA’, SU DI ESSA SI ABBATTERANNO CATASTROFI IMMANI; TUTTI I FIGLI DI QUESTA CITTA’ RITORNINO A DIO PADRE, CHIEDANO PERDONO PER TUTTO CIO’ CHE HANNO COMMESSO, CHIEDANO PERDONO PER OGNI VOLTA CHE LO HANNO BESTEMMIATO.
IO INVITO QUESTI FIGLI AD ACCORRERE ALLE CASE SANTE, AD ACCORRERE AI LAVACRI, AD ACCORRERE ALLA MIA FONTE, AFFINCHE’ IO POSSA ESTIRPARE DAI LORO CUORI TUTTI I SEMI DI MALVAGITA’ CHE SATANA HA POSTO IN ESSI.
Figli Miei, se non ripulite i vostri cuori, non sentirete l’Amore verso Dio e sarete, sempre più, lontani da LUI!!!
Ripeto, figli adorati: “SENZA DIO E SENZA LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA, VOI NON ANDRETE AVANTI!!!”.
Ogni battezzato non pensi che, dicendo la parola “SONO CRISTIANO”, abbia raggiunto il Cuore di Dio!!!
Per essere dei buoni cristiani dovete seguire la Parola del Vangelo che è Parola di Verità e, se ognuno di voi si attiene al Vangelo, allora tutti insieme riuscirete a cambiare questo mondo, questo mondo ove non c’è più Amore tra voi fratelli e ove non vi è più la voglia di camminare verso la Salvezza.
FIGLI, NOI DEL CIELO NON CI STANCHEREMO, PERCHE’ DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
GUARDERO’ SE TUTTI I FIGLI RIMARRANNO AGGRAPPATI AL MIO MANTO MATERNO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FIORI FIORITI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche