Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi ancora una volta: “IL CREATO DI DIO! DIFENDETE TUTTO CIÒ CHE DIO VI HA DONATO!”.
Vedete, figli! Dio è adirato per tutto ciò che viene fatto al Suo creato; gli avete inflitto brutti colpi di distruzione.
Se non avrete cura di questo creato, ancora una volta, sarete tutti voi figli a rimetterci e soffrirete molto, perché la natura si ribellerà con ferocia.
L’acqua e il vento vi spazzeranno via, il sole brucerà ogni cosa su questa terra e la terra non darà più frutto; vi ritroverete in un tempo di carestia, vi sarà una tale siccità che brucerà gli alberi, nulla sopravviverà di verde, non resterà più nulla.
I mari si innalzeranno, i laghi e i fiumi saranno asciutti, secchi, inariditi, ma, se tenete a cuore questo creato di Dio, tutti insieme adoperatevi, affinché ritorni come era un tempo: colline e prati lussureggianti e così anche la vostra vita sarà lussureggiante come le colline e i prati.
NON ABBIATE PAURA! LA NUOVA ALBA NON È COSÌ LONTANA!
FATE PRESTO! GESÙ STA PER TORNARE! CHE TROVI INTATTO IL CREATO DI DIO!
FORZA, FIGLI MIEI, GESÙ ARRIVERÀ A GERUSALEMME ED È LÌ CHE VI SARÀ LA RESA DEI CONTI E SARANNO PUNITI TUTTI COLORO CHE HANNO MANOMESSO LA SUA PAROLA: GLI ERETICI, I MISCREDENTI E I GIUDA.
GESÙ USERÀ NUOVAMENTE LA VERGA E FINALMENTE LA PACE REGNERÀ SU QUESTA TERRA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente e amorosa su tutti i figli di questa terra e faccia comprendere che la carne terrena deve rimanere unita alla Carne celeste.
Voi, figli, siete carne della Mia Carne!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! Come vi ha appena detto la Madre Santa tutto è pronto per la Mia Venuta e nulla sarà più come prima: ci saranno cambiamenti radicali, spazzerò via le cose futili, affinché possiate vivere la Fede in pienezza, controllerò ogni Casa Santa ed ascolterò ogni sacerdote.
FIGLI MIEI , PREPARATEVI, TENETE STRETTE NEI VOSTRI CUORI LE COSE DI DIO, PERCHÉ, QUANDO VERRÒ SU QUESTA TERRA, AMERÒ SENTIRLE E SAREMO VICINI IN CARNALITÀ”.
Volevo ancora dire: “NELL’ATTESA DELLE MIA VENUTA, FIGLI, VIGILATE SULLA CHIESA! SATANA, CON LA MASSONERIA, STA VESSANDO LA CHIESA E, CON ESSA, IL PONTEFICE! Vedete, figli, non è tutto come appare ai vostri occhi: nella Chiesa vi saranno cambiamenti profondi!
IO VI DIREI DI RIMANERE IN PENSIERO PER TUTTO CIÒ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.10, ERA VESTITA TUTTA DI ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN’AMPOLLA CON DELL’OLIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI ULIVI LUSSUREGGIANTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.10 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ CON DELLE TASCHE, SULLA SPALLA SINISTRA AVEVA UNA SACCA, SOPRA LA TUNICA AVEVA UN MANTELLO COLOR CAMMELLO, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LE SORGENTI DI GERUSALEMME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche