Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, BANDITE OGNI ANSIA DAI VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ LA MISERICORDIA DI DIO ENTRI LIBERAMENTE PER RESTAURARLI!”.
Figli Miei, ripeto: “NON DEVIATE E RIMANETE ACCANTO ALLA VOSTRA CARNALITÀ, CHE È DIO PADRE CELESTE! NESSUNO SI SOSTITUISCA A DIO PADRE ED OGNI FIGLIO DI QUESTA TERRA CHINI IL CAPO DINNANZI AL PADRE! PREGATELO, LODATELO E RINGRAZIATELO PER TUTTO CIÒ CHE FA PER VOI! NON SIATE FIGLI INGRATI! DIO VI HA DATO MOLTO E VI DÀ ANCORA MOLTO E NON INCOLPATE IL PADRE PER TUTTO CIÒ CHE VI CAPITA SU QUESTA TERRA; QUELLO CHE VI CAPITA È SOLO COLPA VOSTRA, PERCHÉ VI SIETE ALLONTANATI DA DIO E, FIGLI, RIMANENDO LONTANI DA DIO, RIMARRETE SENZA PROTEZIONE E SPALANCHERETE LA PORTA A SATANA PERMETTENDOGLI DI ASSEDIARVI E DI VESSARVI!”.
ASCOLTATE LE PAROLE DI QUESTA MADRE E LA VOSTRA VITA TERRENA SARÀ UNA VITA FELICE E GIOIOSA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche