Messaggi Straordinari

Messaggio del 27 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO STERILE DI FEDE VENITE, VENITE A ME!”.

PERCHÉ NON SPALANCATE I VOSTRI CUORI AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO?
PERMETTETEGLI DI DIMORARE NEI VOSTRI CUORI E CON LUI SARETE COLMI DI FEDE ED ANCHE L’ANIMA BELLA SARÀ NUTRITA IN ABBONDANZA; GESÙ VI GUIDERÀ SULLA VIA DELLA SALVEZZA, VI FARÀ CONOSCERE STRADE E PONTI, QUEL PONTE CHE VI PORTERÀ VERSO DIO; TUTTI DOVRETE PASSARE QUEL PONTE; IO VI PORTERÒ ALL’IMBOCCO DEL PONTE E VI ACCOMPAGNERÒ INSIEME AI MIEI CONSACRATI.
FORZA, PICCOLI MIEI, NON POTETE RIMANERE STERILI DI FEDE!
LA FEDE IN DIO È TUTTO PER VOI! DIO È LA GIOIA, È LA SPERANZA! DIO PADRE CELESTE, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, È LÌ AD ASPETTARVI PER PORTARVI IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”.
PRESTO, FATE PRESTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 17.50 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 17.53, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE PONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche