Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene tra voi per parlarvi, per aiutarvi in tutte le cose della vostra vita terrena, per placare le vostre angosce, i vostri dolori e soprattutto la vostra confusione e per liberare le vostre menti da tutto ciò che questa vita moderna vi induce a fare.

Figli Miei, siete disorientati, perché correte dietro alle cose futili della vita terrena allontanandovi da ciò che è più caro a voi: IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
Piccoli Miei, non abbiate paura! Io, Madre vostra, vi aiuterò! Predisponete totalmente i vostri cuori a Me, perché Io sono Colei che vi porterà a come eravate un tempo, cioé UNITI NELL’AMORE, Io sono Colei che vi porterà a far sì che la famiglia unita doni ad ognuno di voi Felicità e Gioia.
Ricordate, figli: “OVE NON VI E’ FAMIGLIA UNITA NON VI PUO’ ESSERE FELICITA’! FATE COME ME! SIATE TUTTI “MARIA” DINNANZI AL FOCOLARE E DIFENDETE AD OGNI COSTO LA FAMIGLIA! IL MIO DESIDERIO DI MADRE E QUELLO DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ E’ CHE LA FAMIGLIA SIA SACRA!”.
Figli, le famiglie unite possono contribuire a far sì che questo mondo, ormai alla deriva, possa diventare un mondo migliore e a far sì che i Popoli possano vivere in armonia in questo Paradiso che il Padre Celeste ha donato loro.
Certo, sarà da riordinare, perché Dio, figli, non ve l’ha donato così; era molto più bello, ma, se vi riunirete nell’Amore di Dio, lo farete bello come il Padre ve l’ha donato.
FATE PRESTO! DIVENTATE UOMINI E DONNE CON I CUORI COLMI DI DIO E VEDRETE COME LA FELICITA’, CHE TANTO ELEMOSINATE, ARRIVERA’ E I VOSTRI CUORI SARANNO GIOIOSI NELLA GLORIA DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI HO AMATO E VI HO PARLATO COME UNA MADRE FA CON I PROPRI FIGLI!
PACE, PICCOLI MIEI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI DELLA TERRA GIOIOSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche