Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata, anche oggi, per mostrarvi il Suo Cuore sanguinante.

E’ da tempo che vi chiedo, figli, unione tra il Popolo di Dio e di incamminarvi verso il Grande Tempio, verso le Sorgenti di Gerusalemme.
Figli, non l’avete fatto, perché siete presi dalle vicissitudini della terra.
Come sempre voi sulla terra rimandate il tutto; Dio non si può rimandare; se avete detto “SI'” a Dio, EGLI deve prevalere davanti ad ogni cosa.
SE NON E’ LUI A PREVALERE, COME ANDATE AVANTI?
NON VI SIETE ANCORA ACCORTI?
Correte, fate e poi vi fermate, perché vi è impossibilità di procedere, perché avete deciso di anteporre tutto davanti a Dio.
No, figli, non è così!!! Io da tempo parlo di tanti AVVERTIMENTI e lo faccio in ogni angolo della terra, parlo dei tempi, di questi tempi che sono molto difficili.
Ripeto: “VI SIETE GUARDATI INTORNO?
FATELO ADESSO E CAPIRETE CHE I TEMPI SONO MOLTO DIFFICILI!!!”.
Il Demonio è scatenato, è in mezzo a voi, non vi permette di ragionare e di agire con l’Amore di Dio nei vostri cuori, vi rende sterili di ogni gesto d’Amore, vi porta all’aggressività, vi porta a non amarvi tra voi fratelli, vuole disgregare il Popolo di Dio ed ha compreso che la VENUTA del vostro Signore non è così lontana e ne è terrorizzato.
Vedete, figli? Io, in tanti dei Miei Messaggi, vi ho sempre detto: “NON VENGO A VOI PER FARE ALLARMISMO!!!”.
Da Madre mi sono detta: “LORO TROVERANNO IL TEMPO DI APRIRE GLI OCCHI E DI GUARDARSI INTORNO!!!”.
Figli, se lo fate, non occorre che Io continui a dirlo!!!
Lo vedete con i vostri occhi: “DISTRUZIONE INTORNO A VOI, TRA DI VOI, MA CIO’ CHE PROVOCA PIU’ DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO E’ LA VOSTRA INDIFFERENZA; SIETE DIVENTATI INDIFFERENTI A TUTTO SENZA MAI PENSARE DI DARE ATTENZIONE ALLA VOSTRA ANIMA CHE DOVRA’ FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore, ma non senza dolore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL BUIO TOTALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche