Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata nuovamente tra voi per portarvi le Sue Grazie e per invitarvi alla Preghiera.

FIGLI MIEI, NON MI STANCHERO’ MAI DI DIRVI CHE DOVETE RESTARE NELL’AMORE DI DIO!!!
Forza, figli Miei, aprite i cuori e lasciate che l’Amore e la Misericordia di Dio se ne impadroniscano!!!
LO VOLETE CAPIRE, FIGLI MIEI, CHE QUESTI TEMPI SONO TEMPI TERRIBILI?
VOI NON VOLETE CAPIRE CIO’ CHE I MIEI OCCHI VEDONO!!!
Io non posso non dirvi di tornare a Dio!!!
Io sono la Madre vostra, Io sono la Madre delle Grazie, Io sono la Madre dei Peccatori, Io sono la Madre di Dio e il compito di una Madre è: “METTERE IN SALVO TUTTI I SUOI FIGLI”.
Forza, figli Miei, forza!!! Unione tra voi!!! Il Popolo di Dio deve essere unito e far sì che questo grande PROGETTO si realizzi nel NOME DEL SIGNORE GESU’ CRISTO!!!
Ricordate, figli: “QUALSIASI COSA FACCIATE PER LA MIA FONTE LA FATE PER IL VOSTRO SIGNORE!!!”.
Dio sceglie gli strumenti per portare avanti un PROGETTO e loro dovranno navigare nelle tempeste più turbolente, ma non si stancheranno di far sì che i figli di Dio accorrano in questo Luogo Santo, affinché questa OPERA si realizzi per la Salvezza di tutte le creature della terra.
Vedete, figli? Da troppo tempo questa città ha trascurato questo Luogo ed è andata contro la Parola di Dio!!! 
Se ognuno di voi avesse avuto l’amore di Dio nel suo cuore, avrebbe compreso che qui Dio ha mandato la Sua Serva, ma i figli di questa amata città hanno blaterato cose senza senso, hanno criticato, hanno calunniato, hanno infilzato la lancia e, se l’hanno infilzata, l’hanno infilzata per la seconda volta nel Cuore del Signore Gesù Cristo.
IO VI ESORTO TUTTI A CHINARE IL CAPO, A PENTIRVI E A PRODIGARVI PER QUESTA GRANDE OPERA E COSI’ LA VOSTRA SALVEZZA SARA’ VICINA!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI!!! NON MI STANCHERO’ MAI DI PREGARE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI FACCIA SI’ CHE I VOSTRI CUORI VENGANO ACCANTO AL MIO CUORE. UN AMORE DA CUORE A CUORE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche