Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore e Perseveranza viene a voi.

FIGLI, IERI VI HO PARLATO DELL’IMPORTANZA DELLA FAMIGLIA UNITA ED OGGI MI RIPETERO’!
Vedete, figli! Satana è da molti anni che ha cominciato a mettere le sue mani nelle famiglie di Dio rendendole deboli e separandole a tal punto che il giuramento che hanno fatto a Dio lo hanno rinnegato incamminandosi così sulla via della perdizione.
IO SONO LA MADRE DEI POPOLI, IO SONO LA REGINA DELLA FAMIGLIA E SONO QUI PER PARLARVI E PER AIUTARE LE FAMIGLIE A RITORNARE COME ERANO UN TEMPO, CIOE’ NELLA GLORIA DI DIO E SOTTO LA PROTEZIONE DELLA SORGENTE VIVA.
Figli Miei, in questo tempo più che mai le famiglie devono unirsi, i Popoli devono unirsi e difendere tutto ciò che vi è da difendere soprattutto la Mia Amata Chiesa che ormai è nelle mani della Massoneria.
UNITEVI, FIGLI, UNITEVI E COMBATTETE SPIRITUALMENTE, AFFINCHE’ LA CHIESA POSSA CAMMINARE CON MIO FIGLIO!
EGLI E’ LA CHIESA! NESSUNO VOLTI IL CAPO DALL’ALTRO LATO E FACCIA FINTA DI NON VEDERE!
FIGLI, E’ TUTTO SOTTO I VOSTRI OCCHI!
Anche dalla Chiesa vengono le eresie!
La Chiesa è diventata accomodante!
La Chiesa faccia comprendere ai figli di Dio che Dio elargisce Misericordia all’infinito e faccia anche comprendere che Dio ha donato loro il Purgatorio, che è un Grande Dono di Amore, ma, figli, vi è anche l’Inferno dove, se in questa vita terrena tanti figli continueranno così, tanti di loro ci andranno da soli, perché l’Inferno lo hanno già vissuto su questa terra senza aver fatto nulla per incamminarsi sulla Via della Salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, PREDISPONETEVI AL MIO CUORE IMMACOLATO ED IO, MAMMA VOSTRA, VI SVELERO’ IL PIANO DI SALVEZZA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO CON IN MANO UN RAMO DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche