Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per dirvi: “MAI COME IN QUESTO TEMPO VOI POPOLI DELLA TERRA DOVETE UNIRVI IN UN RAPPORTO DI FRATELLANZA MOLTO STRETTO!”.

Popoli della terra, guardate intorno a voi e vedete ciò che accade: “UNA MIGRAZIONE DI POPOLI CHE RISCHIANO LA LORO VITA, PERCHE’ AFFAMATI ED IMPAURITI DALLE GUERRE CHE SORGONO IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA, LA MIA AMATA CHIESA CHE VA VERSO LA DERIVA, ALCUNI CONSACRATI CHE COMMETTONO COSE SACRILEGHE CHE NON SONO GRADITE A MIO FIGLIO”.
FIGLI, COMPRENDETE IL PERCHE’ DI RESTARE VIGILI?
Il tempo è tenebroso e tutti voi Popoli siete la forza di Mio Figlio sulla terra; EGLI vi guiderà e vi farà comprendere come comportarvi in un mondo così sterile di Amore e di Fede, in un mondo in cui ognuno fa ciò che vuole senza fermarsi a riflettere se questa o quella cosa sia gradita a Dio.
Il tempo non è lontano! Presto ci sarà la Venuta di Mio Figlio, affinché venga messo un po’ di ordine in questo mondo caduto nelle tenebre.
Voi Popoli della terra, nell’Attesa che venga Mio Figlio, vigilate con tenacia, affinchè nessuno tocchi la Parola di Dio e, con essa, il Crocifisso.
FIGLI, IL MIO DESIDERIO E’ CHE VOI LASCIATE STARE LE COSE FUTILI DELLA VITA TERRENA E DIFENDIATE IL VOSTRO BENE PIU’ PREZIOSO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, RIMANETE SULLA VIA DELLA CROCE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO SUL QUALE NON VI ERA GESU’.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche