Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi per toccare i vostri cuori, santificandoli e rendendoli colmi dell’Amore di Dio, affinché la Pace regni nei vostri cuori.

Figli cari, Io Madre Maria sono venuta su questo Colle per un Grande Progetto, il Progetto di Dio Padre Onnipotente: “LA CONVERSIONE DEI VOSTRI CUORI”.
A causa della Modernità, avete accantonato Dio e vi scagliate contro il Progetto di Dio con tanta cattiveria.
Pensate che Dio rinunci al Suo Progetto? NO!!! Siete voi, figli Miei, che dovete sottomettervi al Padre Celeste!!! Non dimenticate!!! E’ EGLI che conduce la vostra vita e voi, senza Dio, siete il nulla.
Adesso, invito tutti voi ad abbassare la vostra testa, a prostrarvi dinnanzi al Crocifisso, a pregare, pregare senza posa e ad implorare il Perdono del vostro Padre Celeste. Non siate figli ingrati!!! Il Padre ha mandato il Suo Amato Figlio per salvare le vostre anime; ripeto: “STATE ZITTI E FATE CIO’ CHE IL PADRE DESIDERA, AFFINCHE’ VENGA IL GIORNO IN CUI GLI DIRETE CHE SIETE STATI FIGLI CHE GLI HANNO DONATO IL LORO CUORE E CHE HANNO UBBIDITO ALLA SUA PAROLA”.
Fate questo, cari figli, altrimenti sosterrete a lungo in Purgatorio, prima di scontare questo Peccato così grande.
Io, Madre vostra, chiedo nuovamente a tutti voi: “FATE CHE IL MIO PROGETTO NON VENGA VANIFICATO; QUESTA CITTA’ DEVE ESSERE STRAPPATA DALL’OSCURITA’, IN CUI IL MALIGNO L’HA TRASCINATA”.
Figli, Io prego lo Spirito Santo, affinché vi illumini e che possiate diventare figli di Dio e che Gli doniate i vostri cuori.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha donato delle Grazie per rendere i vostri cuori docili. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche