Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è accorsa nuovamente a voi.
Figli di questa amata città, non siate cattivi con la lingua; ogni volta che muovete la lingua contro la Mia Fonte della Purificazione avete peccato contro Dio.

Figli, chinate il vostro capo e venite incontro alla Madre Maria; Io vi porto il Bene, Io vi porto l’Amore.
Perché non accorrete? Io sono la Madre del vostro Redentore e voi non Mi ascoltate; Io sono sempre pronta ad aiutarvi nella vostra vita. Siate figli misericordiosi!!! Siate figli riconoscenti!!! LasciateMi entrare nei vostri cuori!!!
Su, figli Miei!!! Sono a due passi dalla città!!! Venite al Colle, venite a prendervi le Grazie della Madre vostra e lasciate che Io bonifichi la vostra lingua e il vostro cuore; Io metto nel vostro cuore un po’ di Dio e vedrete, cari figli, che voi non vi sentirete mai più soli. Quell’immenso arido deserto, che avvertite adesso, non lo sentirete più, perché in voi entrerà l’Amore di Dio Padre; credete figli, è una cosa meravigliosa, perché finisce la vostra schiavitù e il dominio di Satana e, vedrete, sarà come un campo di grano in primavera, sarà tutto dorato. Questo è l’Amore che Dio Mi ha detto di donarvi e Io, da Buona Madre, vengo costantemente in mezzo a voi per non farvi mai mancare quell’Immenso Amore Misericordioso.
Su, figli di questa città!!! Non siate duri!!! Accorrete a ME!!! Lasciate che Io continui a venire su questo Colle, perché Il Mio Amato Gesù ha un Grande Progetto, un Progetto stupefacente; i cuori si apriranno e voi sarete invasi dai Santi e dagli Angeli.
Che cosa meravigliosa, figli Miei!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti e vi aspetta tutti nel Suo Amato Bosco. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche