Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, con preoccupazione, oggi torna in mezzo a voi per dirvi: “FIGLI, RIUNITEVI E PREGATE PER LA SANTA CHIESA. CI SIAMO, FIGLI!!! LA BESTIA SI E’ SCATENATA AI PIU’ ALTI LIVELLI DELLA CHIESA”.

Vedrete, figli!!! Quanta confusione!!! Adesso i Miei figli saranno ancora più disorientati, più persi e non capiscono che devono cercare l’Amore di Dio.
Figli, non permettete mai che vi allontanino dalla Mia Amata Chiesa; persistete e rimanete nella Mia Pace ed andate avanti con il Mio Amore nel vostro cuore.
Figli, la MASSONERIA ha alzato la sua testa, ha battuto i pugni sul tavolo e solo Dio sa quello che ne verrà fuori.
Figlioli, i Massoni, non dimenticate, sono infiltrati in ogni dove; si presentano con amore e gentilezza, ma il loro intento è togliere il Mio Amato Gesù dalla Sua Chiesa; vogliono fare un’unica Religione. LA LORO RELIGIONE!!!
Ecco perché Io, Madre Maria, vi invito ad essere forti, a creare Gruppi di Preghiera e fate sempre in modo che la Corona del Santo Rosario sia visibile a tutti i vostri fratelli e sorelle. Solo con il Crocifisso sarete trionfanti, figli Miei!!! Non manca ancora tanto alla Venuta del vostro Salvatore ed allora vedrete come prenderà il bastone e scaccerà tutti i finti e i massoni.
Figli, vi racconteranno belle cose che sembrano vittoriose, ma non credete; è tutto per rendere la Parola di Dio vuota del Suo Significato.
Figli, la Madre Maria oggi ha affidato la Sua Chiesa a tutti voi; fatela vivere; fate che, sempre, si canti ALLELUIA e che non manchi mai il Pezzo di Pane.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche