Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è la Madre Maria che viene a voi.

Figli, sono venuta con gli Angeli e i Santi Arcangeli e ve li ho portati, affinché vi guidino su quel lembo di Via che parla di Dio, su quel lembo di Via dove il Cuore di Dio batte forte e l’anima vostra ne sarà coinvolta totalmente.
Come vi ho già detto: “FIGLI, NON MI STANCHERO’!!! L’ANIMA DEVE PREVALERE PRIMA CHE ARRIVINO I TEMPI DURI!!! ELLA VI SUGGERIRA’ E VI PORTERA’ SULLA STRADA DEL BENE!!!”.
Quando i tempi diventeranno difficili, figli Miei, voi non potrete più ragionare con la vostra testa; è l’anima che dovrà agire, perché l’anima è di Dio. Ella sa sempre cosa fare e dove portarvi, perché è Dio che la guida, perché Dio scende a livello dell’anima e diventa una FUSIONE PARADISIACA ed è per questo che Io ribadisco: “L’ANIMA, L’ANIMA, FIGLI MIEI, SE NON LA LASCIATE LIBERA, NON POTRA’ UNIRSI A DIO PADRE, NON POTRA’ ESSERE COME DIO PADRE DESIDERA: UN’ANIMA LIBERA”.
Ricordate: “SE VOI ANDATE AVANTI NELLA VOSTRA VITA TERRENA ASCOLTANDO L’ANIMA, L’ANIMA, CHE E’ ANCHE INTELLETTO, NON SBAGLIA MAI, E’ LI’ IN FONDO AD UN POSTICINO, MA SENZA DI LEI VOI SARESTE COME DEI SACCHI VUOTI E, SE NON LE PERMETTETE DI PREVALERE, COMUNQUE RIMARRETE DEI SACCHI VUOTI”.
Quando l’anima prevale è Dio che prevale in voi!!!
Ripeto: “E’ UNA FUSIONE D’AMORE CHE NON SI SPEZZA MAI!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO, PERCHE’ ANCHE VOI DIVENTIATE RISPETTOSI DELL’ANIMA VOSTRA, DELL’ANIMA DI DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO COLOMBE BIANCHE E LINGUE DI FUOCO.
INSIEME ALLA MADONNA C’ERANO ANCHE I SANTI ARCANGELI GABRIELE, RAFFAELE E MICHELE, I QUALI CI HANNO BENEDETTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche