Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Vi sto chiamando: “VENITE, VENITE, FIGLI, VENITE A DARE SOLLIEVO AL MIO CUORE ADDOLORATO!!! E’ SOLO ADDOLORATO, MA ESSO CON LA VOSTRA VICINANZA GUARIRA’, VI DONERA’ GRAZIE E PARLERA’ AL VOSTRO CUORE, AFFINCHE’ I DUE CUORI SIANO UNITI L’UNO ALL’ALTRO!!!”.
Figli, unitevi al Mio Cuore ed Io vi porterò accanto al Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo e, quando sarete accanto accanto al Cuore del vostro RE, avrete la certezza che siete sulla Via della Santità.
EGLI NON VI FARA’ MAI MANCARE LA SUA LUCE DIVINA!!! SARETE SEMPRE ILLUMINATI!!!
Pensate, figli, Dio scende accanto all’anima vostra!!! E’ una FUSIONE D’AMORE, una FUSIONE di SANTITA’: “IL CUORE DELLA MADRE SANTA, IL VOSTRO CUORE UNITO AL MIO E TUTTI I CUORI UNITI AL SACRATISSIMO CUORE DEL MIO AMATO FIGLIO GESU’, DI COLUI CHE E’ FIGLIO E DIO!!!”.
Figli Miei, vi chiamo accanto a Me, affinché i vostri cuori cambino; se i vostri cuori diventeranno cuori di Santità, allora si realizzerà ciò che vi chiedo da tempo: “UN MONDO MIGLIORE, UN MONDO SIMILE AL PARADISO, OVE TUTTI I FRATELLI SI INCONTRERANNO, SI ABBRACCERANNO E SI STRINGERANNO INTORNO AL CUORE DEL LORO SIGNORE E, UNITI NELLA GLORIA DI DIO, VIVRANNO IN UN MONDO PARADISIACO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SONO QUI E VI ASPETTO, AFFINCHE’ VENIATE A CURARE IL MIO CUORE ADDOLORATO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche