Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina dei Cieli, Madre della Chiesa, Soccorritrice degli Infermi e Madre della Speranza, ecco, figli, è tornata a voi e vi ha portato il Suo Profumo di Santità, affinché tutti voi, figli, seguiate questo Profumo di Santità; Esso vi porterà sul Solco che il vostro Gesù ha tracciato per voi: “IL SOLCO DELL’AMORE, DELLA GIOIA E DELLA PACE”.

Tutti voi, figli Miei, buoni Cristiani, non dovete mai allontanarvi dal Solco di Dio!!!
Vedete, figli, adorati figli? Sapeste il Mio Cuore di Madre quanto desidera che tutti i Miei figli non pecchino più e liberino le loro anime dalla tenebra nera dove Satana li ha trascinati!!!
Siate forti, piccoli Miei!!! Non predisponetevi al gioco di Satana in questa vita moderna della terra!!!
Io Madre Maria da tempo vi dico: “FIGLI MIEI, SIATE ALLEGRI, SIATE FELICI!!!”.
DOVE CREDETE DI TROVARE LA FELICITA’?
TUTTO QUESTO POTRETE SUPERARLO SOLO CAMMINANDO SULLE ORME DEL VOSTRO REDENTORE!!!
FIGLI, ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!! LASCIATE CHE IO PARLI AI VOSTRI CUORI, LASCIATE CHE IO DONI AI VOSTRI CUORI TUTTO IL MIO AMORE DI MADRE!!! DESIDERO ARDENTEMENTE CHE I CUORI DEI MIEI FIGLI SIANO A ME CONSACRATI!!! AFFIDATELI A ME, PICCOLI MIEI!!! ASCOLTATE LA MADRE DEL CIELO!!!
Io parlo per il vostro Bene!!! Io vi prendo per mano, uno ad uno, e vi porto tutti sulla Strada della Gioia, della Luce, della Salvezza.
VENITE, FIGLI!!! E’ DA TEMPO CHE LA MADRE MARIA VI CHIAMA A SE’!!!
PERCHE’ NON RISPONDETE ALLA MIA CHIAMATA?
Io sono una Madre e una Madre, quando chiama i figli, li chiama sempre per donare loro Amore e Gioia.
DITEMI, FIGLI MIEI!!! PERCHE’ NON VENITE ALLA MIA FONTE A PRENDERVI L’AMORE E LA GIOIA DI QUESTA MADRE?
Figli Miei, Io annullerò ogni Amarezza che invade il vostro cuore, Io ripulirò le vostre menti dalla Sporcizia del passato, da quell’Alone sporco che i Nemici Infernali hanno inflitto ad esse, Io vi preparerò per la Santità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non si stancherà fino a quando non vede l’Amore nei cuori di tutti i figli.
VENITE A ME, VENITE A ME!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE IMMENSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche