Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “QUESTO È TEMPO DI AVVENTO, QUESTO È TEMPO DI RIFLESSIONE, QUESTO È TEMPO IN CUI OGNUNO DI VOI SI IMPREGNI DELLE COSE DI DIO, QUESTO È TEMPO IN CUI, TUTTI UNITI, PERCORRIATE LA VIA CHE VI PORTERÀ VERSO LA DELIZIA!”.
Ripeto: “FATE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO TABERNACOLI VIVENTI E PREPARATE I GIACIGLI! IL TEMPO VERRÀ IN CUI LA DELIZIA DIMORERÀ NEI VOSTRI CUORI E, QUANDO LA DELIZIA DIMORERÀ NEI VOSTRI CUORI, ECCO CHE VOI SARETE IMPREGNATI DELLE COSE DI DIO E GESÙ VI GUIDERÀ SU QUESTA TERRA E FARÀ SÌ CHE CAMMINERETE SULLE VIE SANTE, FARÀ SÌ CHE SARETE UOMINI MIGLIORI, UOMINI DAI CUORI TENERI, UOMINI CHE SI AIUTERANNO GLI UNI CON GLI ALTRI COME DIO DESIDERA, UOMINI CHE SI COMPORTERANNO COME GIUSTO CHE SIA: DA FRATELLI”.
FIGLI MIEI, VOI SIETE CARNE DELLA STESSA CARNE, VOI SIETE CARNE DI DIO!
IL VERBO SI È FATTO CARNE ED HA DIMORATO IN MEZZO A VOI!
Figli, come vi ho già detto, questo è un tempo non buono e sofferente per tutti voi.
SAPETE PERCHÉ SIETE PIÙ SOFFERENTI?
PERCHÉ SIETE DA TROPPO TEMPO LONTANI DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, DA COLUI CHE VI HA REDENTI, DA COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI!
Ripeto: “FIGLI MIEI, CON GESÙ NEI VOSTRI CUORI LE VIE SARANNO CELESTI, INVECE SENZA GESÙ NEI VOSTRI CUORI SARETE COSTANTEMENTE VESSATI E CAMMINERETE SU VIE POCO ILLUMINATE, SU VIE TETRE”.
Forza, figli Miei, rimanete accanto al vostro bene più prezioso! Gesù vi donerà il Suo balsamo restauratore e la gioia in voi trionferà!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta e calda su tutti voi e vi faccia comprendere che questo è tempo di incamminarvi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FERMATEVI UN ATTIMO, VENITE DINNANZI A ME, SPALANCATEMI I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE MENTI ED IO METTERÒ IN ESSI TUTTO IL PERCORSO CHE DOVRETE FARE E, SE PERCORRERETE LA VIA CHE HO TRACCIATO PER VOI, ARRIVERETE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE E, QUANDO SARETE ARRIVATI, COME DONO VI OFFRIRÒ IL MIO BALSAMO RESTAURATORE E RENDERÒ I VOSTRI CUORI COLMI DI ME.
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA, VENITE A ME, VENITE A ME ED IO VI METTERÒ ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE E SENTIRETE IL TRIONFO DEI BATTITI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSSO GRANATA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche