Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IN QUESTO TEMPO D’AVVENTO, IN QUESTO TEMPO D’ATTESA INTRAPRENDETE LA VIA LUMINOSA, CAMMINATE TUTTI UNITI, PREPARATE IL PIÙ BEL GIACIGLIO E FATE CHE SIA UN CAMMINO DI TORMENTO E DI GIOIA! FIGLI, SIATE TABERNACOLI VIVENTI, I VOSTRI CUORI DIVENTINO GIACIGLIO PER ACCOGLIERE LA DELIZIA! IN QUESTO TEMPO COSÌ SOFFERENTE CAMMINATE SENZA DEVIARE E FATE CHE NEI VOSTRI CUORI VI SIA GIÀ LA DELIZIA!”.
Vedete, figli! In questo tempo così sofferente per tutta la terra, seppur distanti, dovete rimanere uniti e con i cuori vicini; i vostri cuori siano cuori teneri, amorevoli e caritatevoli, siano cuori che accolgono ogni cosa bella che Dio dona ad essi.
Io comprendo che le avversità della vita terrena hanno reso i vostri cuori duri, ma, se vi nutrirete delle Cose di Dio, sentirete i vostri cuori morbidi ed accoglienti, cuori che cercheranno amore e doneranno amore, perché sarà Dio che parlerà ad essi.
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA! PRESTO LA DELIZIA SARÀ SU TUTTA LA TERRA E SARÀ UN’ALBA FELICE!
CAMMINATE, CAMMINATE MANO NELLA MANO E FATE SÌ CHE, QUANDO LA DELIZIA ARRIVERÀ, I GIACIGLI, FATTI BELLI E CON AMORE, SIANO TUTTI IN ORDINE E COSÌ SARETE DELIZIATI NELLA DELIZIA!
Io dall’alto dei Cieli veglierò su di voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUMINOSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche